As Inside, So Outside

Con Katia

Scopri quanto la tua dimensione interiore sia la manifestazione della tua dimensione esteriore ed intraprendi la via per riscoprire e riequilibrare le energie femminile e maschile presenti in te!

Sei alla ricerca di risposte riguardo te stesso e la tua vita o forse ti sei accorto che non riesci a porti le domande giuste?

Ti sei ritrovato a non capire perché alcune situazioni capitano proprio a te con un tempismo apparentemente “imperfetto”?

Senti di non riuscire ad esprimere spontaneamente la tua femminilità o ti senti incastrato in un “ideale” maschile che stride con ciò che vorresti manifestare?

Ogni giorno ci confrontiamo con una realtà esteriore fatta di impegni, corse contro il tempo, dispersione di energie vitali, malesseri fisici ed emotivi e tutta una serie di disagi e difficoltà più o meno incisive sul nostro benessere psico-fisico.
A volte può bastare davvero poco per recuperare uno stato d’animo potenziante che ci permetta di uscire da certe stanze buie della nostra mente, eppure non ci prendiamo mai quel tempo per potercene occupare…

Esiste la possibilità di prenderti cura del tuo “interno” in modo facile ed autonomo, di imparare tecniche specifiche per apportare benessere a te stessa/o nel momento della giornata che preferisci, abbinandole a ciò che magari già fai per la tua salute psico-fisica ed evitare, così, di ritrovarti a dover gestire una situazione di collasso energetico profondo.

In questo percorso, in cui potrò affiancarti, potrai riuscire ad osservare la tua interiorità in modo delicato e rassicurante, potrai riconnetterti con le diverse risorse presenti dentro di te, equilibrando l’energia femminile e maschile laddove una delle due prenda maggiormente il sopravvento generando comportamenti disfunzionali.

Katia Riccio - Coach Dharma Life Journey

Di cosa sei stanco/a?

Probabilmente stai vivendo o hai vissuto delle delusioni nelle tue relazioni, delle sofferenze che arrivano dalla tua infanzia, magari ti ritrovi costantemente all’interno di dinamiche che si ripetono e che congelano la tua vita in una ripetizione di eventi, dalla quale non riesci ad uscire. Tutto ciò, vissuto probabilmente in una modalità di viverti in quanto Donna e Uomo, all’interno dei tuoi diversi ambiti di vita, dove certi ruoli preponderanti ti privano di manifestare l’energia femminile e maschile che sono dentro di te.
Quanto sei stanco/a di tutto questo? Quanta voglia hai di rompere certi schemi e iniziare finalmente ad esprimere la miglior versione di te?

Chi Sono

Katia - Coach Dharma Life Journey

Anche io sono mi sono ritrovata di fronte a domande di questo tipo, ad un certo punto della mia vita..

Da diversi anni mi sono avviata sul mio cammino spirituale, alla conoscenza profonda di me e di chi sono veramente, a seguito di alcuni avvenimenti ravvicinati piuttosto forti, che hanno riguardato profondi lutti nella mia vita: la morte di mia madre e 3 aborti naturali nel giro di 4 anni, relazioni importanti che si sono chiuse con conseguenze molto impattanti sulla mia realtà. Dopo aver compreso in che modo ero chiamata a trascendere le mie esperienze di vita, e mentre lo faccio tuttora costantemente, ho scelto di mettere a disposizione degli altri gli strumenti che hanno così ben funzionato su di me e a prepararmi per poterlo fare al meglio. Sono specializzata nel Coaching Vibrazionale, sono Moon Mother, operatrice Reiki, operatrice di PulsoTantrico certificata da Sajeeva Hurtado e da tempo in un cammino personale specifico riguardo il Risveglio del Sacro Femminile e del Sacro Maschile, tematiche che, attualmente, mi stanno richiamando in modo importante verso Donne e Uomini che, troppo spesso, faticano a riconoscersi nella loro matrice naturale. Amo meditare e creare meditazioni guidate per accompagnare le persone in viaggi introspettivi che possono essere molto potenti e chiarificatori rispetto a certe dinamiche personali irrisolte.

Il Metodo

Meditazione

La meditazione è una vera e propria scienza, una disciplina che permette di ottenere il benessere generale di corpo, mente e spirito. È uno degli strumenti più potenti grazie al quale l’essere umano può raggiungere uno stato psico-emotivo ideale e ripristinare, così, l’equilibrio interiore ed esteriore. La meditazione guidata è un’attività in cui viene utilizzata la mente a supporto, affinché si possa dirigere il focus, e quindi il pensiero, in visualizzazioni che facilitino il restare nel momento presente, nel così detto “Qui ed Ora” e comprendere il messaggio che porta con sé.

Coaching Vibrazionale

Il coaching vibrazionale è uno strumento che si discosta dall’attività del coaching tradizionale, mental coaching o mentoring, che sono tutte possibilità potenti e utili, dalle quali prende spunto riguardo alcuni concetti di base, per poi essere integrato con competenze specifiche che permettono di intervenire a livello energetico, lavorando sui chakra, sul karma e sul Sé Superiore.

La sessione di coaching vibrazionale base porta la persona ad entrare in contatto con uno stato di centratura e presenza rispetto alla sua situazione attuale di vita e, in questo modo, poter osservare l’obiettivo iniziale per cui la si effettua e per il quale si cerca soluzione, da un punto di vista interiore, autentico, non condizionato da ciò che la mente razionale può suggerire.

Respirazione Specifica

Nella respirazione abbiamo la possibilità di smuovere e liberare energie molto potenti e avere numerosi effetti a livello fisico ed emotivo.

Testimonianze

“Ciao katia vorrei ringraziarti con un piccolo pensiero .Ti seguo sempre ricordo in particolare il periodo del lockdown quando tutto il mondo era fermo, tu eri lì alle 22.30 puntuale con le tue dirette. Ogni diretta  un'emozione unica sensazione di pace e serenità 🙏”
Angela Tedesco
“Grazie dal profondo del cuore a Katia Riccio per il benessere e l'amore che riesce a trasmettere con la Luce dei suoi occhi, le sue parole e il suo splendido sorriso e che consiglio vivamente a tutti di seguire ascoltare e ammirare. Straordinaria fonte di erudizione, profonda conoscenza, sensibilità e amore fanno delle sue parole e del suono della sua voce un vero e proprio contatto con il Divino. Grazie ancora Katia per la tua ineguagliabile e sublime erudizione, per la tua forza d'animo e per il contributo indelebile che doni al benessere, alla scoperta di un mondo interiore, alla vita. Grazie, grazie, grazie.”
Vito Marco Giuseppe
“Carissima Katia, ringrazio il giorno di averti conosciuto, e seguendo le tue dirette la sera mi hanno cambiato totalmente la vita. Hai un dono grande quello di riuscire a trasmettere tanta pace e rilassamento al mio corpo e al mio ❤. È solo un brutto ricordo le ansie accumulato di tutto la giornata e portartele per la mattina seguente. Grazie a te e le tue dirette ho perfettamente capito cosa significa essere connesso al ❤ e cosa vuole la vita da noi...no noi dalla vita. Grazie ai tuoi insegnamenti mi sento un uomo felice e in pace con me stesso e di aver trovato la mia felicità. W la vita la vita è bella.  Sei riuscita a penetrarmi con le tue meditazioni e raggiungere l'apice della felicità.  Grazie Grazie Grazie 😘”
Emilio Feliciello
“Meravigliosa Katia che conduce le meditazioni, ogni volta con argomenti, che ti portano ad un dialogo interiore , a scoprire di più su te stesso. Grandi scoperte e risoluzioni. Questa la mia esperienza personale positiva, che mi ha portato ad ampliare il mio percorso conoscitivo con Katia, che presente ti affianca e sostiene ... Grazie per questo cammino di vita 🙏”
Annalisa Strazzari
“Sono fortemente soddisfatta di aver seguito il percorso con Katia, la sua conoscenza, la sua connessione, la sua empatia, il cocktail di elementi della Natura (erbe medicinali, pietre, animali totem) permette di far emergere la DEA presente in ognuna di noi! adatto a tutte le Donne che vogliono scoprire e riscoprire potenziale, potere personale, talenti ecc.. Grazie Katia per averlo creato! ”
Ilaria Passantino
“a proposito del percorso della donna e della dea ... Katia ha saputo trarre sia dalla lontananza fisica sia da quella di ambiti fra donne diverse una intimità inimmaginabile. Katia ha creato l'attesa del martedì sera: luogo di incontro e di ascolto reciproco. Katia ha pazientemente aspettato i tempi di ciascuna sapendo suggerirci il passo necessario per ognuna senza mai sostituirci a noi. ... e così sono sbocciate nuove DONNE e nuove DEE. Immensamente grata a te Dea Katia Riccio !!!”
Francesca Pase
“Ho avuto l'onore di partecipare al percorso "...della Donna e della Dea". Un tuffo nella parte più profonda della Femminilità. Ho scoperto parti di me fin ora mai conosciute, tra cui la mia natura ciclica di Donna e l'energia femminile di Dea Grazie Katia, Donna e Dea meravigliosa! La tua conoscenza, la condivisione, l'amore, la sorellanza e la passione che hai dentro ha reso questo percorso il dono più prezioso per le Donne! Vorrei che il tuo percorso diventasse obbligatorio nelle scuole...insieme all'educazione sessuale, perché ogni ragazza e Donna ha il diritto e il dovere di conoscersi così a fondo!!”
Roberta Lotto
“1) Oggi voglio ringraziare di cuore @Katia Riccio per tutti i trattamenti di Womblessing ricevuti e per il Percorso della Dea. Invito tutte le donne a provare almeno una di queste esperienze utili al riequilibrio del femminile. Un viaggio verso la consapevolezza con benefici psico fisici ed emozionali immediati. Ancora grazie Katia anche per l'incenso naturale personalizzato.
2) Domenica scorsa ho ricevuto un trattamento di womb blessing e ho visualizzato un fiume di margherite che portate dall'acqua traboccavano dal mio ventre. Il trattamento porta energia e riequilibrio alla sacralità femminile. Le margherite sono simbolo di rinnovamento, di apertura verso il nuovo, estroversione, fiducia, coraggio, forza e determinazione, di primavera, buon auspicio, amore puro e presenza del sole nella vita. Grazie Katia Riccio - Nutrice Dell'Anima per questa visione magnifica. E che nuovo inizio sia!”
Monica Piparo
Riproduci video
Andrea Vasone

10 buoni motivi
per scegliere questo percorso insieme

Avvicinarti e scoprire una possibile e più ampia comprensione di ciò che accade nella tua vita, cambiando la prospettiva da cui guardare le cose.

Iniziare a fare scelte consapevoli verso la tua felicità, prima che sia la Vita o qualcun altro a farle per te.

Alzare il tuo livello di frequenza energetica per superare più facilmente e più velocemente ciò che ti crea uno stato d’animo negativo e quindi che condiziona il tuo benessere quotidiano.

Imparare la disciplina della Meditazione con un approccio facile e guidato.

Riconnetterti al tuo Respiro e al Battito del tuo Cuore, che troppo spesso dimentichiamo di vivere e considerare come ciò che, prima di ogni cosa, ci tiene in Vita.