Master in Dharma Life Coaching WAO®

Il Master in Dharma Life Coaching WAO ® è un percorso avanzato che prepara alla certificazione di Dharma Life Coach WAO®.

Chi è il Dharma Life Coach WAO®

Nell’ambito della crescita personale, dove finisce il campo della formazione tradizionale, lì inizia il campo dell’evoluzione spirituale.
Un percorso spirituale autentico riporta a te la totale responsabilità della tua vita tanto quanto il potere interiore per gestire qualsiasi situazione si presenti sul tuo cammino.
Ti offre gli strumenti per lavorare in autonomia e senza creare dipendenza da “guru” per rimuovere tutto ciò che ti ha creato separazione dalla tua vera identità e dallo scopo profondo della tua esistenza.
Ti supporta nel tuo processo di riallineamento con la voce della tua Coerenza Interiore.

Le pratiche e le esperienze Dharma Life Journey si avvalgono dell’unicità del Coaching Vibrazionale (Dharma Vibrational Coaching), che unisce competenze tecniche e competenze sottili nella creazione di una potente sinergia a disposizione di una nuova classe di operatori multispecializzati: i Wholistic Alchemical Operator (WAO®), Operatori di Alchimia Integrale, strumenti al servizio dello sviluppo della coscienza collettiva, punti di riferimento e di ispirazione per la creazione del Nuovo Mondo.

Lavorare a livello vibrazionale non ha niente a che fare con le attività di coaching tradizionali, di mental training, di tutoring o mentoring (sicuramente in ogni caso strumenti potenti e di grande utilità), da cui prende unicamente alcune basi per poi arrivare ad utilizzare competenze specifiche attraverso le quali si interviene a livello energetico lavorando sui chakra, sul karma e sul contatto con il Sé Superiore.

Il Dharma Life Coach è colui che ha abbracciato la visione olistica come ponte tra scienza e spiritualità. Mette a disposizione degli altri il suo background e le esperienze di trasformazione che ha vissuto a livello personale di cui ha consapevolizzato i passaggi interiori avvenuti. Sente un ardente desiderio di pienezza spirituale e lo condivide in nome dello sviluppo del potenziale umano e del contributo alla creazione di una nuova coscienza collettiva basata su un nuovo modello di stile di vita.

Il Dharma Life Coach è colui che è entrato in connessione con il proprio Maestro Interiore, ne riconosce la voce e ne segue gli insegnamenti e sceglie di assumersi nuove responsabilità nell’adempiere lo scopo della propria esistenza, muovendo passi di evoluzione consapevole sulla Via del proprio Dharma, ovvero la via della piena realizzazione.

Il Dharma Life Coach è colui che riconosce la propria essenza e vive in nome di un sogno che va al di là della propria esistenza. È consapevole che la propria vibrazione personale genera un eco universale che ha il potere co-creativo di modulare ogni manifestazione di vita e di conseguenza si assume la completa responsabilità di ciò che accade dentro e al di fuori di lui.

Il Dharma Life Coach lavora costantemente su se stesso e, connettendosi allo stato di pienezza interiore, si mette a disposizione come strumento di crescita e di guarigione emozionale, offrendo il proprio contributo nell’intento di rendere questo mondo un posto migliore per se stesso, l’Umanità intera, tutti gli esseri senzienti, la Madre Terra e l’Universo intero.

Il Dharma Life Coach è un professionista del “Coaching Vibrazionale” in grado di padroneggiare il Potere della Presenza e la Connessione al Cuore, depositario e custode di saggezze ataviche e specializzato in tecniche specifiche relative sia alla formazione tradizionale che alle discipline energetiche. 

Per diventare Dharma Life Coach e ottenere la certificazione WAO ® è necessario frequentare il Master in Dharma Life Coaching WAO ® e superarne l’esame finale.

Cos’è  il master in dharma life coaching WAO ® – level 1

Durante il master in Dharma Life Coaching – level 1:

Cosa fa il Dharma Life Coach

Puoi scegliere di frequentare il Master in Dharma Life Coaching – Level 1:

per portare un considerevole miglioramento nella tua vita, ripulendoti dalle ferite emozionali più profonde del tuo passato, lasciando andare le zavorre che finora hanno rallentato o addirittura impedito la realizzazione dei tuoi sogni;

per avere strumenti efficaci in grado di aiutarti nella tua relazione con il tuo partner, con i tuoi genitori e/o con i tuoi figli, con i tuoi amici, con l’ambiente lavorativo e in tutte le relazioni interpersonali;

per acquisire le competenze del Cuore ed avere una maggiore facilità di accesso alla matrice energetica della Vita;

per ottenere la certificazione Dharma Life Coach WAO ® e avere così una qualifica specialistica per:

  • avviare/implementare la tua attività da libero professionista nel mondo del coaching e/o delle discipline energetiche;
  • collaborare in maniera spontanea con Dharma Life Journey, offrendo il tuo contribuito all’interno di alcune attività della scuola;
  • richiedere l’ingresso alla NamasTèam Academy, la cerchia di professionisti che lavora attivamente all’interno del progetto Dharma Life Journey attraverso una serie di attività a sostegno della Nuova Coscienza Collettiva.

Scopri il Master in Dharma Life Coaching

Richiedi informazioni

Contatta il tuo Dharma Life Coach di riferimento per fissare un appuntamento personalizzato e ricevere tutte le informazioni relative al Master in Dharma Life Coaching WAO ®

Cerca
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?