Master in Dharma Health Coaching WAO®

Il Master in Dharma Health Coaching WAO ® è un percorso specialistico che prepara alla certificazione di Dharma Health Coach WAO®.

Chi è il Dharma Health Coach WAO®

Nell’ambito delle tecniche sottili si sente spesso parlare di guarigione energetica, di guarigione spirituale e di auto-guarigione. Ma cosa significa realmente “guarigione” da un punto di vista energetico? Come può essere facilitato un processo di reale guarigione energetica? Da chi/cosa viene realmente effettuato un trattamento energetico di guarigione?

Purtroppo anche in contesti che fanno appello ad una visione olistica, accade molto spesso che ci si limiti a sostituire un usuale trattamento allopatico standardizzato con un trattamento allopatico più naturale e tendenzialmente con minori possibili effetti collaterali, non innescando un reale processo di guarigione energetica (che -per essere totale- deve necessariamente includere l’espansione della consapevolezza del soggetto e la conseguente assunzione della responsabilità del proprio processo di guarigione) e creando nella gran parte dei casi un rapporto di dipendenza cliente-terapeuta.

Ad esempio, se sto soffrendo per un conflitto di abbandono e ho il 4* chakra che sta lavorando in modalità disfunzionale e mi reco da un terapeuta che opera con il riequilibrio dei chakra, nel momento in cui l’operatore attua un intervento efficace, uscirò dalla seduta con una miglior funzionalità del chakra in questione e con un alleggerimento dello stato di ansia o tristezza.

È stata portata realmente “guarigione” o vi è stato un intervento sul sintomo, anche se con strumenti differenti da quelli degli interventi convenzionali?

Non essendoci stato alcun intervento sulla ferita emotiva sottostante, cosa accadrà nel momento in cui (dopo 5 minuti, 5 giorni, 5 mesi o in qualsiasi altro momento) un qualsiasi evento risonante con tale ferita la stimolerà nuovamente, generando nuovamente uno squilibrio del chakra e il correlato stato di ansia o tristezza? Tornerò dal terapeuta per lo stesso motivo?

Di conseguenza, come può un intervento di guarigione energetica essere autentico, profondo e agire sulle reali cause? Come avviene realmente la guarigione energetica? Chi o cosa sta operando realmente?

È a partire da queste domande e da queste considerazioni che prende avvio il Master specialistico in Dharma Health Coaching WAO®, un intenso percorso formativo all’interno del quale lo studente ha la possibilità di addentrarsi nella dimensione energetica del corpo fisico, considerandolo come una condensazione di tre aspetti: materia, forma ed energia.

Il Dharma Health Coach WAO® infatti è colui che vede, sente e percepisce il corpo come ponte multidimensionale tra energia e materia e che interviene creando il campo energetico ideale per facilitare i naturali processi di autoguarigione di tutti i corpi (fisico e sottili).

Come affermava Osho, “Meno tu ci sei e più la guarigione accade”: il grande guaritore infatti è la Vita stessa.

A partire da questa premessa, l’aspetto più importante da considerare è la disposizione energetica del Dharma Health Coach WAO®: il suo scopo è di essere un catalizzatore e di lavorare in comunione con la Forza Vitale, senza imporre la propria volontà né dirigere questa energia in nessuna maniera.

È la Forza Vitale della persona ad agire nella maniera “giusta”: se il facilitatore “desidera aiutare” o “cerca” di canalizzare l’energia in direzione di colui che sta trattando o quella proveniente da esso, in realtà nega lo spazio vitale necessario al lavoro di Guarigione per potersi manifestare.

Facilitare i processi di guarigione energetica a partire dal corpo richiede una profonda conoscenza dei meccanismi sottili e delle tecniche vibrazionali, ma per prima cosa il Dharma Health Coach WAO® deve essere pienamente in connessione con i suoi corpi.

È cosciente che i suoi movimenti (esteriori ed interiori) generano un impatto sul campo morfologico unificato e di conseguenza si assume la piena responsabilità della vibrazione che emana attraverso tutti i suoi corpi.

È consapevole che forma, materia ed energia sono un tutt’uno e quindi sceglie di lavorare simultaneamente su tutte le sfaccettature del suo essere, vivendo una visione realmente olistica di se stesso, degli altri e della Vita.

Per diventare Dharma Health Coach e ottenere la certificazione WAO ® è necessario frequentare il Master in Dharma Health Coaching WAO ® e superarne l’esame finale.

Cos’è  il master in dharma health coaching WAO ® – level 2

Durante il master in Dharma Health Coaching – level 2:
Preparati per questo nuovo entusiasmante viaggio alla scoperta del tuo progetto più grande: TE!
Grazie ad una preziosa partnership con di Fabrizio Olla Coaching & Training, Dharma Life Journey offre inoltre per chi lo desidera la possibilità di integrare la professionalità riconosciuta e certificata AICP (Associazione Italiana Coach Professiomisti) della Coaching Master School con la specificità del Coaching Vibrazionale WAO®️, per un connubio potente e una sinergia straordinaria.

Cosa fa il Dharma Health Coach

Puoi scegliere di frequentare il Master in Dharma Health Coaching – Level 2:

per portare un considerevole miglioramento al tuo stato di benessere, imparando a gestire malesseri e disarmonie e ripulendoti da quei nodi energetici che abbassano il tuo livello di vitalità scaricando il tuo sistema e imparando ad ascoltare e decodificare i messaggi sottili del tuo corpo così da poter intervenire autonomamente dando seguito alle richieste autentiche

per liberarti da forme di dipendenza da comportamenti e sostanze malsane, nonché da abuso di rimedi utilizzati al fine di sopprimere le manifestazioni di superficie di una disarmonia energetica profonda, così da poter sanare la reale causa energetica

per ottenere la certificazione Dharma Health Coach WAO® e avere così una qualifica specialistica per:

  • avviare/implementare la tua attività da libero professionista nel mondo del coaching somato-energetico e/o delle discipline di guarigione spirituale;

  • collaborare con Dharma Life Journey®, offrendo il tuo contribuito all’interno di alcune attività della scuola;

  • richiedere l’ingresso alla NamasTèam Academy®, la cerchia di professionisti che lavora attivamente all’interno del progetto Dharma Life Journey® attraverso una serie di attività a sostegno della Nuova Coscienza Collettiva.

Scopri il Master in Dharma Health Coaching

Richiedi informazioni

Contatta il tuo Dharma Life Coach di riferimento per fissare un appuntamento personalizzato e ricevere tutte le informazioni relative al Master in Dharma Health Coaching WAO ®

Cerca
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?