Metamorphic Touch con Katia

Metamorfic Touch è una tecnica estremamente potente e profondamente efficace attraverso la quale il facilitatore lavora sul piano olistico nella dimensione energetica della struttura temporale del periodo prenatale, in quanto area che rappresenta l’epoca in cui le nostre “forze” e le nostre “debolezze” si sono inizialmente impresse, lasciando alla Forza Vitale stessa di operare la trasformazione.

Si tratta di uno sfioramento leggero sulle zone riflesse della colonna vertebrale, su piedi, mani e testa, allo scopo di sollecitare le funzioni primarie dell’individuo (movimento, azione e pensiero) alla loro massima espressione.

Lo stimolo di un tocco leggero, delicato come il battito d’ali di una farfalla, riattiva la Forza Vitale del ricevente, che si orienta -come per Natura in ogni manifestazione della Vita- verso la piena manifestazione del proprio proposito intrinseco, avviando in sé una vera e propria Metamorfosi.
In questo modo a capacità del ricevente di guarire se stesso fluisce spontaneamente.

Agendo a livello energetico, al di là della dimensione temporale, la Forza Vitale può modificare le caratteristiche formatesi nel passato (che sono ancora attive) e scioglierle, creando cosi una maggiore libertà interiore, che operi sul momento presente sbloccandone il potenziale in apertura verso la creazione di un futuro di pienezza.

Il facilitatore lavora su una struttura temporale e sulla Forza Vitale che vi scorre dentro. Non è il territorio dei sintomi e delle malattie che egli osserva, ma il flusso della Vita stessa.

Con questo metodo si possono produrre dei cambiamenti ai vari livelli: mentale, emotivo, comportamentale ed anche fisico.
Nel momento in cui percepisci che la Vita è qualcosa di più di ciò che hai vissuto sinora, osservi una differenza sostanziale tra l’identità che stai esprimendo e ciò che desideri manifestare di te e, nonostante il tuo impegno, senti il tuo potenziale inespresso, Metamorphic Touch è una possibilità preziosa per te per liberare il potenziale energetico bloccato, cristallizzato in schemi mentali, comportamentali ed emozionali, rinnovando e lasciando così fluire al meglio la tua energia creatrice!

Compila il form e prenota Metamorphic Touch con Katia Riccio

prezzo sessione: 60€

Una volta completato l’acquisto verrai contattata/o attraverso i recapiti che hai inserito nel modulo per fissare data e ora della sessione.

Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Cerca
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?