Memorie Uterine

PULIZIA DELLE MEMORIE ANCESTRALI
DI PLACENTA E UTERO

La sessione di memorie ancestrali di placenta e utero è un lavoro molto profondo che permette di ripulirsi dalle informazioni intergenerazionali, incluse le memorie cellulari degli abusi, degli aborti, della svalutazione del femminile e di tutti i conflitti irrisolti del nostro albero familiare.

Dall’utero che ci ha ospitati prima della nascita e attraverso il quale abbiamo accolto il dono della Vita, abbiamo infatti ereditato anche memorie vibrazionali che inevitabilmente condizionano il nostro cammino di vita.Inoltre, attraverso una progressiva “industrializzazione della nascita”, abbiamo perso la relazione sacra con la placenta: la custode della nostra venuta al mondo, viene ora gettata come un prodotto di scarto, generando una violenta separazione con l’ordine naturale delle cose proprio in una delle manifestazioni di vita più delicate: la nascita di un bambino.

Questo profondo lavoro ti permette di sanare la relazione con te stessa e con la tua vita, portando guarigione ai conflitti e alle ferite emotive assorbite dal momento del concepimento, durante tutta la gestazione e fino al momento del parto, riconnettendoti energeticamente con la tua placenta e ricreando così l’antica armonia perduta.

La sessione di pulizia delle memorie uterine è un lavoro che agisce attraverso il nostro database inconscio, accedendo alla matrice energetica animica, particolarmente indicato per chi sperimenta in maniera ricorrente nella propria vita il dolore della ferita da abbandono, per chi sente un senso di vuoto che tenta illusoriamente di colmare attraverso il cibo, attraverso una vita frenetica senza pause o attraverso forme di dipendenza, per chi non si sente “al sicuro” e/o non riesce a trovare “il proprio posto” nel mondo.

Pur avendo già lavorato con diversi approcci, attraverso la sessione di memorie ancestrali di placenta e utero hai modo di andare oltre la soglia di ciò a cui hai avuto accesso sinora. La sessione ha una durata che può andare dalle 2 alle 4 ore (suddivisibile anche in più step), si può effettuare sia in presenza che a distanza, attraverso la piattaforma Zoom, e ha un costo di 360€.

Al termine della sessione, se necessario verrà indicato un atto specifico volto a suggellare energeticamente il lavoro di pulizia e a predisporre il campo a sostegno dell’espansione della nuova vibrazione della frequenza personale, cosicché sia possibile con effetto immediato percepire la nuova armonia e muovere passi verso una nuova modalità di vivere la vera dimensione della Vita, con grazia, facilità e gioia!

Se necessiti di qualsiasi altra informazione, resto a disposizione! Se senti che è il tuo momento di lavorare sulle memorie ancestrali di placenta e utero, se desideri effettuare una benedizione del grembo e riconnetterti a te stessa e alla tua Vita come mai prima d’ora, sarò felice di facilitarti in questo meraviglioso lavoro di liberazione e rinascita!
Un abbraccio,
Viviana.

Compila il form e prenota Memorie Uterine con Viviana

prezzo sessione: 360€

Una volta completato l’acquisto verrai contattata/o attraverso i recapiti che hai inserito nel modulo
da Viviana Passarotti per fissare data e ora della sessione

Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Cerca
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?