Corpo-Specchio
PULIZIA E RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA CON LA TECNICA DI MARTIN BROFMAN
La sessione di pulizia dei chakra con la tecnica Corpo Specchio messa a punto da Martin Brofman è un intervento olistico molto profondo in grado di intervenire a più livelli su corpo, mente e spirito.
Il Sistema Corpo Specchio è una tecnica elaborata unendo alcuni aspetti di psicologia occidentale del sintomo alla visione orientale del funzionamento dell’individuo, basata su centri energetici detti chakra.
Dal momento che ogni chakra è connesso ad alcune parti della coscienza così come a specifiche parti del corpo, i chakra possono di fatto essere letti come una mappa dell’individuo e del suo stato di salute, intesa non solo in senso fisico ma olistico.
Quando alcuni aspetti della propria vita presentano uno squilibrio o una tensione, tale tensione si esprime come sintomo fisico.
Per rilasciare il sintomo, è quindi importante lasciar andare la tensione che lo ha creato, riarmonizzando i relativi aspetti della propria vita. Il Sistema Corpo Specchio fornisce sia gli strumenti per identificare proprio le tensioni che hanno creato quello specifico sintomo, sia i mezzi per liberarsene.
La tecnica Corpo Specchio non prevede alcuna manipolazione fisica. Solo un tocco leggero, o anche nessun contatto, se questo è più in linea con la sensibilità di chi riceve la sessione.
Il campo di competenza non è quello medico, di conseguenza non vengono forniti né responsi medici, né trattamenti, né tantomeno si diagnosticano sintomi, in quanto l’approccio si basa sulle energie sottili e sul loro impatto sui diversi livelli di condensazione della materia.
Il Sistema Corpo Specchio è stato progettato per identificare al meglio gli elementi essenziali al processo di guarigione, oltre che per ottimizzarli ed avere la maggior probabilità di successo.
Il metodo è stato inventato da Martin Brofman che con tale sistema ha guarito se stesso, diffondendo poi il Sistema Corpo Specchio in tutto il mondo. Personalmente, ho appreso questa tecnica nel 2009 e da allora sono testimone della sua efficacia e della sua potenza.
La sessione è della durata di circa un’ora e mezza, al termine della quale, vi sarà una restituzione verbale di quanto emerso durante il lavoro di pulizia, da considerarsi parte integrante della pulizia stessa.
Al fine di suggellare il lavoro svolto e avere accesso a nuove intuizioni che possano sostenere e confermare la nuova frequenza personale, sarà importante per chi riceve la sessione Corpo Specchio restare in ascolto e osservazione dei cambiamenti nella propria vita, in modo specifico nei 15 giorni successivi alla sessione stessa.
Se necessiti di qualsiasi altra informazione, resto a disposizione! Se ti senti bloccato/a, se vuoi affrontare la tua vita con una frequenza più vibrante, sarò felice di facilitarti in questo meraviglioso lavoro di pulizia e rinascita!
Un abbraccio,
Valeria.