Valeria Loretti

“Vivere davvero significa mettere in atto il nostro disegno di vita utilizzando tutta la scatola dei colori che l’universo ci ha generosamente donato.”

Chi sono

Sono sempre stata una bambina interessata alla struttura delle cose, smontavo i giocattoli, guardavo le stelle e a 5 anni spiegavo il big bang agli amici dei miei nonni. All’inizio del liceo, senza neppure sapere bene di cosa trattasse, sapevo già che la mia materia preferita sarebbe stata Filosofia e avevo ragione. Qualche anno dopo ero laureata in Filosofia, ma ancora quella sete di sapere e quella voglia di “divulgare” non si era placata, non aveva trovato una sua forma.

Un incidente in auto e alcune relazioni poco felici mi hanno presto messo di fronte ad una serie di problemi che ho evitato di affrontare, buttandomi a capofitto nel lavoro e di nuovo nello studio.
Un master in Comunicazione sui Nuovi Media e in pochi mesi aprivo la mia società.
Anni impegnati: due lavori, una relazione a distanza, la partecipazione a corsi (come allieva) e ad eventi (come relatrice) per far respirare lo spirito.

Ma ancora non capivo. Non avevo ancora imparato ad unire i puntini.
La vita ha provato a mostrarmelo con un altro incidente. “Valeria fermati. Osservati.” La sento dire ora a distanza di anni, riguardando quei momenti. Ma allora dovevo dimostrare che nulla poteva fermarmi e quindi andavo avanti, a testa bassa.

Così la vita ha suonato il campanello un’altra volta, facendomi ripartire da zero sul lavoro, da sola, poi mostrandomi che la relazione in cui mi trovavo da anni era finita.
Allora ho iniziato a intravedere qualcosa.

Tutti quegli avvenimenti che avevo maledetto, di cui mi ero sentita vittima, uniti tra loro formavano una freccia, che puntava dritto al mio cuore. Molto bene. Avevo compreso la direzione.
Peccato non avessi idea di quale fosse la strada.
Per un po’ sono andata avanti a tentativi: tanti viaggi, molti da sola, esperienze nuove, la decisione, dopo anni, di ristrutturare casa. L’illusione di avere a portata di mano la possibilità di realizzare un sogno e, dopo mesi di dedizione, veder crollare tutto.

Mi sentivo un marinaio senza mappa e senza bussola.

Poi, un giorno, quella bussola si è presentata in un bar in una calda mattina di fine agosto del 2019.
Una chiacchiera e mi sono trovata iscritta alla prima edizione di “Conosci Te Stesso”.
Da allora alla mia certificazione in Dharma Life Coaching WAO® sono passati due anni. Due anni intensi di navigazione, in cui finalmente ho avuto davanti a me una mappa e in mano bussola e sestante. Due anni in cui ho affrontato tempeste, mareggiate, ma anche splendidi tramonti e meravigliose albe.
Due anni che mi hanno permesso di tracciare e percorrere la strada che mi ha ri-condotto a me stessa, attraverso cui ho scoperto la mia vocazione per l’educazione dei più piccoli attraverso il gioco e I miei talenti creativi ed artistici.

E scoprire chi si è davvero ritengo sia il regalo più grande che ciascuno di noi possa fare a se stesso.

Per questo ora sono Dharma Life Coach: per offrire bussola e sestante a chi vuole intraprendere il proprio viaggio alla scoperta di sé e ricambiare quel meraviglioso dono ricevuto in quella calda mattina di fine agosto.

Ti aspetto!

Prenota ora la tua sessione di coaching vibrazionale con Valeria Loretti

Protocolli

La Riscoperta del Bambino Interiore

Tutti i Coach Dharma Life Journey

Cerca

Compila il form e prenota la tua sessione con Valeria Loretti

Una volta completato l’acquisto verrai contattata/o attraverso i recapiti che hai inserito nel modulo
dal coach selezionato per fissare data e ora della/e sessione/i

Seleziona quante sessioni vuoi prenotare
Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?