Alessandra Azzoni

“Chi si accontenta lentamente muore. Viaggia dentro di te e scegli di vivere con passione come il fuoco, fluendo come l’acqua, radicandoti come la terra, inspirando il soffio della vita attraverso l’aria.”

Chi sono

Curiosità, testardaggine e profondità mi hanno accompagnata fin da piccola.
Nella mia stanzetta da bambina mi ponevo domande come “cosa c’è oltre il cielo o dopo la morte?”

Non ero interessata a ciò che veniva insegnato a scuola, la mia era sete e fame di altro.
Portata da questo desiderio di scoprire, ricordo come attraveso la testardaggine ho raggiunto i miei obbiettivi, dal riuscire a ottenere dai miei genitori semplicemente un’ora in più fuori con amici, a realizzare viaggi oltreoceano, perché quando lo desideravo col cuore, nulla mi fermava.

La sensibilità, altra preziosa compagna, ritenuta un limite fino a un certo punto della mia vita, ha fatto sì che vivessi le dinamiche famigliari in modo conflittuale, assumendomi la responsabilità di farli stare bene, segnando infanzia e adolescenza, ritrovandomi a un certo punto con gravi problemi fisici.
Il mio corpo mi disse stop.

Da lì, proprio grazie alla sensibilità, per me che sentivo già il richiamo di poter essere d’aiuto agli altri attraverso il lavoro di estetista e massaggiatrice, iniziò un lavoro profondo di ricerca interiore per portare guarigione.

Dopo un viaggio in Perù, una terra che esprime perfettamente il culto e l’amore che sento per Pachamama in tutte le sue forme, sentii la necessità di lavorare sul mio femminile, formandomi come educatrice mestruale, esperta in ciclicità ed è stato un susseguirsi che mi ha portato a lavorare anche con la sessualità sacra, perché molti condizionamenti arrivano proprio da questi tabù.

Infine, a un’altro bivio, il grande lavoro di pulizia a livello del programma subconscio attraverso Dharmalife Journey, che a oggi mi permette di essere un Coach vibrazionale e unire tutte le competenze acquisite in 20 anni circa di formazione.

Oggi ringrazio la sensibilità, la testardaggine, la curiosità e la profondità che mi permettono di continuare a lavorare su di me, per poter mettere a disposizione il mio vissuto a te che ti rivolgi a me, affinché io possa essere un strumento pulito.

Se mi parli di sofferenza ti posso comprendere, la conosco, se mi dici che hai perso l’entusiasmo e ti sei accontentato, anche questo posso comprenderlo, ci sono passata, ma io sono qui per portarti in un viaggio dentro di te, all’insegna della gioia, alla scoperta di te stessa/o, del tuo fuoco interiore, di ciò che ti fa battere il cuore.

Prenota ora la tua sessione di coaching vibrazionale con Alessandra Azzoni

Sessioni Speciali

Access Bars®

I Bars® sono 32 punti situati sulla testa dove hai immagazzinato tutti i pensieri, le idee, le credenze, le convinzioni, le emozioni e gli atteggiamenti che sino ad ora hanno condizionato la tua vita, “ingabbiandola” in forme e strutture limitanti. Quando fai scorrere i Bars® è come premere il tasto “cancel” sul computer.

Metamorphic Touch

Metamorfic Touch è una tecnica estremamente potente e profondamente efficace attraverso la quale il facilitatore lavora sul piano olistico nella dimensione energetica della struttura temporale del periodo prenatale, in quanto area che rappresenta l’epoca in cui le nostre “forze” e le nostre “debolezze” si sono inizialmente impresse, lasciando alla Forza Vitale stessa di operare la trasformazione.

Tutti i Coach Dharma Life Journey

Cerca

Compila il form e prenota la tua sessione con Alessandra Azzoni

Una volta completato l’acquisto verrai contattata/o attraverso i recapiti che hai inserito nel modulo
dal coach selezionato per fissare data e ora della/e sessione/i

Seleziona quante sessioni vuoi prenotare
Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?