Riprendi contatto con la parte più spontanea di te
Quanto tempo è passato dall’ultima volta in cui ti sei sentito autentico?
In cui hai agito fuori dai tuoi ruoli, in cui hai sentito scorrere gioia ed entusiasmo nelle tue vene, in cui hai guardato al mondo con meraviglia e hai dato libero sfogo al tuo potere creativo?
Molti adulti non sanno rispondere a queste domande, poiché quel momento è per loro così lontano nel tempo da averlo dimenticato. Oppure, se lo ricordano, lo fanno con quella malinconia tipica dei momenti considerati ormai perduti, ingabbiati in un tempo che non tornerà più.
Eppure, anche se spesso ce ne dimentichiamo, siamo noi gli artefici della nostra vita, a prescindere dall’età e dalle condizioni esterne…
Ma… qualcosa ci ferma… qualcosa per cui in genere proviamo insofferenza, di cui siamo stanchi…

Di cosa sei stanco?
Sai, anche io mi sono trovata (più volte nella mia vita) in momenti di crisi, a volte a causa di eventi “esterni” – incidenti stradali, lutti, crisi sul lavoro, fine di relazioni – altre volte perché mi sentivo semplicemente in stallo. Magari per chi mi vedeva dall’esterno tutto sembrava andare bene, eppure io non mi sentivo “al mio posto”, ero come un bravo attore che si ritrovava però sempre a ricoprire ruoli che non gli davano soddisfazione.
Fino a che, dopo l’ennesima relazione finita male e il ritrovarmi a vedere sfumare un progetto di lavoro a cui avevo dedicato anni, ho compreso che se c’era una soluzione, quella era dentro di me.
Sono passata attraverso i percorsi più disparati: dalla terapia agli incontri con gli sciamani, dalle costellazioni familiari alle pratiche quotidiane di consapevolezza delle scuole esoteriche. Ognuna di queste strade mi ha permesso di fare dei passi avanti, ma il vero balzo quantico è arrivato con Dharma Life Journey e le tecniche di coaching vibrazionale. Motivo per cui, dopo due anni di studio e lavoro su me stessa, mi sono certificata Dharma Life Coach WAO® e ora sono qui per mettere a frutto tutto ciò che negli ultimi 10 anni ho sperimentato sulla mia pelle, estrapolandone ciò che ha generato in me dei passi concreti, per metterlo a tua disposizione.
Il coaching vibrazionale®
Il coaching vibrazionale unisce competenze tecniche e competenze sottili che costituiscono una forte sinergia. Lavorare a livello vibrazionale non ha niente a che fare con le attività di coaching tradizionali, di mental training, di tutoring o mentoring (sicuramente in ogni caso strumenti potenti e di grande utilità), da cui prende unicamente alcune basi per poi arrivare ad utilizzare competenze specifiche attraverso le quali si interviene a livello energetico lavorando sui chakra, sul karma e sul contatto con il Sé Superiore. Il Dharma Life Coach, per poter accedere ed utilizzare le tecniche WAO, è chiamato costantemente a rimanere in uno stato di piena presenza, consapevole della propria evoluzione giorno dopo giorno e dell’importanza di vivere completamente nell’Adesso, come se oggi fosse l’Unico giorno. È colui che non solo “sa”, ma si vive appieno con la profonda consapevolezza che ogni suo respiro è un’ispirazione e che ogni volta che espira rilascia gratitudine. È colui che danza la Vita, che trasforma la Vita è che è consapevole di essere Vita. È colui che vive con il Cuore completamente aperto e condivide l’abbondanza della sua esistenza con tutto ciò che lo circonda, consapevole di essere ogni cosa. È colui che è profondamente consapevole che le scelte che fa sono consciamente dettate dal suo Sé Autentico e dal suo Spirito, in nome della sua profonda realizzazione.
Il Metodo PlayHolistic™

Oltre alle tecniche di coaching vibrazionale, grazie agli studi in campo filosofico e pedagogico e alle diverse pratiche di consapevolezza e guarigione sperimentate negli anni – tra le quali la mia certificazione come Guaritore/Tecnico dei Chakra con il sistema Corpo-Specchio di Brofman -, ho scelto di elaborare un mio metodo, adatto sia per lavorare con gli adulti che con i bambini. Un metodo finalizzato a portare la gioia e il coinvolgimento positivo tipici del gioco nei lavori di sviluppo della consapevolezza e nell’apprendimento. Affinché crescita non sia sinonimo di fatica e sacrifico, bensì di impegno ed entusiasmo.
La Riscoperta del Bambino Interiore
4 check point e una smart session con me, Valeria, Dharma Life Coach WAO® certificata
Una meditazione dedicata per far riemergere le risorse positive della tua infanzia
4 workbook con contenuti teorici ed esercizi pratici diversificati sulle 4 settimane ed elaborati fondendo le tecniche di coaching vibrazionale® e il Metodo PlayHolistic™ che ti permetteranno di:
riscoprire il tuo potenziale creativo
accedere ai tuoi ricordi felici
sanare il rapporto con le figure genitoriali
imparare a donare a te stess*
tutto l’amore che meriti
riscoprire il/la bambin*
ancora presente in te

imparare a godere del momento presente
tornare in contatto
con il tuo corpo
scoprire le tue risorse nascoste
liberare la tua espressività
essere genitore e figli* consapevole
Come si sviluppa il protocollo?
seguendo 4 tematiche specifiche:
Settimana 1 - Il Ricordo
Dopo un primo confronto telefonico, grazie ad una meditazione guidata e a degli esercizi specifici avrai modo di tornare in contatto con il tuo bambino interiore. Seguirà un check point telefonico con me.
Settimana 2 - La Ri-Nascita
Sarai guidato attraverso degli esercizi di consapevolezza basati sui 5 sensi per arrivare a ri-scoprire la meraviglia verso il mondo. Seguirà un check point telefonico con me.
Settimana 3 - I Primi Passi
Grazie a una serie di pratiche cinestesico-uditive riattiverai una rinnovata modalità di approccio al movimento come strumento di gioia. Seguirà un check point telefonico con me.
Settimana 4 - Le Coccole Ritrovate e la Libera Espressione
Ti sperimenterai nella creazione dei genitori ideali per arrivare infine a liberare il tuo potere creativo. Seguirà smart session conclusiva con me, per permetterti di identificare il tuo nuovo inizio.
In più incluso
- 4 check point con me, Valeria, Dharma Life Coach WAO® certificata
- una meditazione dedicata per far riemergere le risorse positive della tua infanzia
- 4 workbook con contenuti teorici ed esercizi pratici diversificati sulle 4 settimane
- una smart session con me, Valeria, Dharma Life Coach WAO® certificata
- un mese di accesso al gruppo Facebook DharmaLab con rubriche settimanali inerenti diverse tematiche, dove confrontarti e fare domande direttamente ai coach Dharma Life Journey
- un mese di accesso al canale Telegram DharmaLab, attraverso cui riceverai quotidianamente i dharma aforismi con lo spunto di lavoro del giorno
- l’esclusivo ebook “La Bussola Interiore”
- l’accesso ad una MasterClass On Air a fine protocollo
- uno sconto del 10% sull’acquisto degli altri servizi disponibili sul sito Dharma Life Journey
Tutto questo avrebbe un valore di oltre 550€, ma Dharma Life Journey ha scelto di metterlo a tua disposizione
a soli 397€
Quindi, se d’ora in avanti vuoi:
scegliere le tue situazioni di vita
iniziare a confrontarti liberamente con le persone
riconciliarti con il tuo bambino interiore
tornare a godere del momento presente
accedere alle tue risorse nascoste e liberare il tuo pieno potenziale creativo
Vivere davvero significa mettere in atto il nostro disegno di vita utilizzando tutta la scatola dei colori che l’universo ci ha generosamente donato