Il viaggio alla scoperta della tua Dimensione Interiore per aprirti al cambiamento senza timore e iniziare a vivere concretamente in nome del tuo Sogno più grande

Per entrare in contatto con la tua Vera Identità e aprire le porte della tua Massima Realizzazione in ogni area della tua esistenza!

Ti sei ritrovato a leggere centinaia di libri, frequentare decine di seminari, seguire le guide più disparate eppure ti sembra tutto così teorico, distante, inarrivabile e “scollegato dalla realtà”?

Ci sono dinamiche della tua vita che continuano a ripetersi generando un circolo vizioso dal quale non riesci ad uscire e sei circondato da persone che ti danno consigli e punti di vista ma non riesci a riconoscere cosa è “giusto” per te così da poter essere finalmente felice?

Ti senti frustrato ogni volta che leggi che “tutto ciò di cui hai bisogno è già dentro di te” e continui a chiederti come puoi davvero entrare in contatto con la tua vera identità, scoprire chi sei realmente e qual è lo scopo della tua vita?

Ti piacerebbe fare conoscenza diretta di qualcuno che realmente abbia vissuto le tue stesse dinamiche e che abbia imparato davvero a mettere in pratica strumenti di profonda trasformazione interiore così da generare una svolta autentica e duratura nella propria esistenza?

Se hai risposto SI a qualcuna di queste domande, molto probabilmente non stai leggendo “a caso” queste parole.
Ho motivo di credere che ti trovi ad un prezioso appuntamento con te stesso e con la tua Vita

Fermati un istante e rispondi nello spazio della tua sincerità interiore...

La tua situazione attuale, rappresenta davvero lo scenario che sognavi quando eri bambino?
O stai vivendo qualcosa che non ha niente a che far con te?

Magari ti sei posto domande come
“Perché capitano tutte a me?”,
“Per quale motivo è così difficile cambiare le cose in meglio?”
o “Come posso uscire dagli schemi delle mie paure, dei miei conflitti e problemi attuali?

Quanto sei realmente
felice della tua esistenza?

Ti senti pienamente realizzato nelle diverse aree della tua esistenza o sei sceso a compromessi con te stesso?
Quali sarebbero i tuoi rimpianti se avessi davanti l’ultima settimana della tua vita?

Magari sei pienamente soddisfatto in ogni ambito della tua vita e nonostante tutto un senso di irrequietezza profondo ti porta a chiederti “È tutto qui?
È davvero questo il Senso?”

Hai mai pensato di essere chiamato a qualcosa di diverso e che la Vita sia altro rispetto
a ciò che hai sperimentato sinora?

Chi sei realmente?
Chi sei chiamato ad essere?
Qual è lo scopo profondo della tua esistenza, il motivo per cui Dio/la Vita/l’Universo (scegli tu!) ti ha fortemente voluto qui su questa Terra?

E se ti dicessi che ...

C’è solo una Via, solamente un’unica via, che può portarti a trasformare la tua intera esistenza, “La” Via in cui convergono tutti i percorsi di autentica Evoluzione Interiore all’insegna della Concretezza Spirituale?

Immagina…

E se all’improvviso diventassi chi hai sempre desiderato essere?

E se potessi improvvisamente manifestare concretamente
i tuoi sogni nella tua realtà?

E se fossi in grado di attrarre, surcreare e vivere la vita più straordinaria che tu abbia mai immaginato?

E se potesse essere ancora meglio di così?

Ciao, sono Viviana!

Trainer e Founder del progetto Dharma Life Journey.

Da più di 25 anni mi occupo di investigare le modalità più efficaci per ottimizzare salute e benessere e vivere una vita alla massima performance, spaziando tra le più svariate aree che concorrono al raggiungimento di un vero benessere globale, quindi fisico, mentale, psico-emotivo, spirituale e sociale, ricercando gli strumenti più validi per l’applicazione delle diverse metodologie.

La fisica quantistica, per me ponte tra scienza e spiritualità, è stato poi l’anello di congiunzione per la riscoperta degli insegnamenti antichi, supportata da momenti di grande ritualità in connessione con la Natura e con luoghi sacri, intensivi di meditazione in silenzio e solitudine e attraverso esperienze sciamaniche di indescrivibile profondità.

A seguito di svariati snodi evolutivi lungo la mia esistenza, oltre 12 anni fa, con l’ulteriore spinta trasformativa di esperienze personali dolorose, ho ribaltato completamente la mia realtà e ho promesso a me stessa che non avrei mai più trascorso un singolo giorno vivendo una vita non mia: ho scelto di adempiere lo scopo profondo della mia esistenza, senza compromessi, in nome di una grande Visione, per me, per gli altri e per il mondo intero.

Nell’ambito della crescita personale, dove finisce il campo della formazione tradizionale, lì inizia il campo dell’evoluzione spirituale.

Di conseguenza, attraverso l’unione delle saggezze delle antiche tradizioni e i più efficaci strumenti della formazione contemporanea e mettendo al servizio la mia intera esperienza di vita, ho successivamente dato avvio al progetto Dharma Life Journey, con il proposito di creare un movimento che abbia impatto sulla coscienza collettiva a partire dal
miglioramento e dal benessere del singolo.

Il mio compito, insieme ai Dharma Life Coach, è quello di affiancarti e supportarti per aiutarti a raggiungere una conoscenza ed una consapevolezza profonda di te stesso e della vita che ti rimanga per sempre e che ti renda finalmente libero e indipendente da ogni guru, in quanto consapevole delle tue risorse interiori!

Ad oggi, centinaia di corsisti hanno sperimentato i benefici concreti del Coaching Vibrazionale WAO® , un insieme di strumenti per facilitare la riconnessione al proprio Sé autentico attraverso un intervento olistico integrato, specifico ed efficace nel generare risultati tangibili a livello di crescita personale e professionale, psico-spirituale e sociale consapevole, che porti ad avere a disposizione tutta la propria energia, creatività, entusiasmo e passione.

La mia storia

Oggi sono assolutamente grata di vivere sulla Via del mio Dharma, la Via della massima realizzazione interiore, in nome di quella che io chiamo “Concretezza Spirituale” (già, comprenderai che l’autentica Spiritualità è l’aspetto più concreto dell’esistenza!).

Questo non significa non vivere più dei momenti di difficoltà, ma significa aver appreso ad interfacciarsi in modalità evolutiva con la vera dimensione della Vita, con apertura, fede e Amore.

Ti posso assicurare che non è sempre stato così…

In passato sono stata eccessivamente rigida, iper-razionale e scettica nei confronti di tutto ciò che non avevo la possibilità di “toccare con mano” e ho dovuto aspettare l’insopportabilità della sofferenza derivante da ciò che non potevo “controllare” come goccia che ha fatto traboccare il vaso del cambiamento, portandomi a nuove consapevolezze (perché il dolore è realmente evolutivo solo se ne comprendiamo il messaggio di trasformazione).

Avevo sempre avuto un ardente desiderio di trasformare la mia esistenza, ma fino a quel momento, nonostante il mio impegno, la mia costanza e la mia determinazione, nonostante le centinaia di libri letti, le decine e decine di corsi di formazione e le tante tecniche apprese, mi sembrava di lottare contro i mulini a vento: anche se le dinamiche di vita sembravano di volta in volta diverse, alla fine continuavo a bloccarmi negli stessi punti…

Il che non faceva altro che aumentare il mio senso di impotenza, frustrazione e sconforto…

Per caso ti ritrovi in queste parole?

Ed è stato proprio in un momento in cui la Vita mi aveva tolto tutto, che sono rimasta unicamente con ciò che non mi poteva essere tolto:
la mia Autentica Dimensione Interiore
.

 

Ed è in quel momento che ho compreso la vera chiave evolutiva:
la Via d’Uscita è dentro.

Seguimi attentamente, perché queste parole indicano qualcosa di più profondo di quanto possa sembrare.

Immagina di essere fatto a strati, come una matrioska: lo strato più esterno rappresenta il mondo materiale con tutte le tue situazioni di vita, lo strato di mezzo identifica il tuo apparato mentale e psico-emotivo, mentre il nucleo più profondo è la tua vera identità, la tua essenza spirituale autentica.

Di conseguenza, se da una parte tu percepisci la tua mente e le tue emozioni come “interiori” rispetto alla dimensione materiale, dall’altra parte sono “esteriori” rispetto a chi sei realmente!

Quindi, nel momento in cui “risolvere” significa orientare la propria attenzione “all’esterno” ed “evolvere” richiede orientare la propria attenzione “all’interno”, la frase “la Via d’Uscita è Dentro” significa che il punto non è cercare di risolvere le nostre situazioni di vita, ma lavorare sulla nostra evoluzione interiore: in definitiva, occupati di evolvere e le tue situazioni di vita si risolveranno di conseguenza.

Ed è proprio a partire da questa grande verità evolutiva che ho dato avvio al progetto Dharma Life Journey, creando esperienze potentemente trasformative che offrono la possibilità di apportare i cambiamenti desiderati nella propria esistenza in modalità profonda, autentica e duratura e sono rivolte a chi è realmente desideroso di vivere all’altezza dei propri sogni ed è pronto ad impegnarsi per vivere ed esprimere la miglior versione della miglior visone di sé stesso, in nome di Amore, Libertà, Integrità e piena Realizzazione!

Non è un caso...

Ora conosci un pezzo importante della mia storia e immagino che adesso ti sarà più chiaro comprendere quanto sia stato fondamentale per me passare da una ricerca di soluzioni, che si limitava all’aspetto teorico, al fare esperienza diretta di questo processo di trasformazione evolutiva, per poterlo mettere poi al servizio in modalità concreta per coloro che sentono di voler realmente mettere mano alla propria esistenza.

Questo è camminare sulle proprie parole, perché nessuno può accompagnare qualcun altro dove non ha mai portato sé stesso.

Forse ora sei seduto a casa davanti al computer e stai ricercando qualcosa, o magari sei al telefono e qualcuno ti ha inviato un link…

In ogni caso, stai leggendo queste parole in questo momento per una ragione, in risposta a qualcosa che in fondo in fondo stai chiedendo da tempo.

Probabilmente senti che alcuni aspetti della tua vita ti stanno “stretti”, che c’è qualcosa ti richiama, che va oltre la dimensione del fare e dell’avere e riguarda la dimensione dell’Essere.

Si, è possibile vivere concretamente in nome dei propri sogni.

Si, è possibile imparare ad amarti incondizionatamente e realizzare la miglior versione
della miglior visione di te stesso.

Si, è possibile vivere in nome di Felicità, Amore e Libertà e contribuire così a rendere
questo mondo un posto migliore.

Quindi lascia che ti chieda..
se tutto questo ti risuona, è qualcosa su cui vorresti iniziare ad
agire o preferisci continuare a stare lì a pensare, a titubare e a rimandare
lasciando scorrere ulteriormente tempo?

Perché in questo momento la Vita ha posto sul tuo cammino la possibilità di scegliere di prendere in mano la mappa che ti mostra la rotta verso il tuo tesoro più grande, orientare la tua bussola interiore e dare avvio al viaggio straordinario alla scoperta della tua Vera Dimensione Interiore, unico luogo in cui si trova la chiave per aprire le porte alla Vita che sogni e che meriti!

Ed è per questo che sono davvero entusiasta ogni volta che posso presentare ad una nuova Anima, come te, l’esperienza di…

Conosci Te Stesso

È la porta di ingresso di Dharma Life Journey.

Tre giorni di magica manifestazione in cui offrire a se stessi la possibilità di far accadere nel proprio mondo interiore ciò che forse non è accaduto in una vita intera, trascendendo ostacoli finora insormontabili o addirittura invisibili, così da entrare in contatto con il proprio Potere Interiore, la chiave per realizzare qualsiasi cosa si possa desiderare.

Verrai supportato passo dopo passo per comprendere esattamente come poter andare oltre i dubbi della mente e accedere alla chiarezza della parte più profonda di te, entrare in contatto con il la tua vera identità e iniziare vivere la tua vita esprimendo il tuo autentico potenziale e generando un circolo virtuoso di Felicità, Abbondanza e Realizzazione!

Cosa accadrà nei tre giorni dell’esperienza di Conosci Te Stesso:

Scopri
il primo giorno

Durante il primo giorno, riconoscerai i principali schemi inconsci che condizionano le diverse aree della tua vita e acquisirai competenze per imparare a compiere scelte allineate a ciò che desideri realmente, accederai ad una comprensione più ampia dei tuoi nodi interiori e inizierai il tuo processo di guarigione delle tue ferite emotive.

Scopri
il secondo giorno

Durante il secondo giorno, avrai la possibilità di rilasciare quelle emozioni bloccate che creano dissonanze nel tuo corpo fisico e nella tua esistenza e apprenderai come decodificare il messaggio spirituale delle tue dinamiche di vita, per poi entrare in contatto con chi sei realmente e iniziare a creare concretamente la vita che vuoi e che meriti.

Scopri
il terzo giorno

Durante il terzo giorno, ti riconnetterai al tuo entusiasmo e alla tua passione e sprigionerai il tuo potere interiore orientandolo verso la creazione intenzionale del tuo nuovo futuro, allenando sin da subito il tuo “muscolo decisionale” per generare una svolta nella tua vita senza creare strappi nelle diverse aree della tua esistenza
Durante il primo giorno, riconoscerai i principali schemi inconsci che condizionano le diverse aree della tua vita e acquisirai competenze per imparare a compiere scelte allineate a ciò che desideri realmente, accederai ad una comprensione più ampia dei tuoi nodi interiori e inizierai il tuo processo di guarigione delle tue ferite emotive.
Durante il secondo giorno, avrai la possibilità di rilasciare quelle emozioni bloccate che creano dissonanze nel tuo corpo fisico e nella tua esistenza e apprenderai come decodificare il messaggio spirituale delle tue dinamiche di vita, per poi entrare in contatto con chi sei realmente e iniziare a creare concretamente la vita che vuoi e che meriti.
Durante il terzo giorno, ti riconnetterai al tuo entusiasmo e alla tua passione e sprigionerai il tuo potere interiore orientandolo verso la creazione intenzionale del tuo nuovo futuro, allenando sin da subito il tuo “muscolo decisionale” per generare una svolta nella tua vita senza creare strappi nelle diverse aree della tua esistenza

Al di là del tuo momento di vita,
Conosci Te Stesso è un’esperienza adatta a chiunque, sia a chi è neofita nel mondo della crescita personale che a coloro che hanno già sperimentato diversi percorsi, sia al giovane alle prime esperienze che a coloro che stanno iniziando a tirare le somme della propria vita, sia a chi si sta confrontando con un momento di grandi difficoltà che a coloro che sono curiosi di scoprire sempre più aspetti della
Grande Avventura della Vita.

E te lo posso garantire!

Non solo in nome della potenza trasformativa degli strumenti messi a disposizione, ma anche a seguito dei passaggi evolutivi, dei miglioramenti tangibili e degli impattanti risultati ottenuti attraverso i percorsi Dharma Life Journey, sia per esperienza personale che per le testimonianze dirette delle centinaia di partecipanti a Conosci Te Stesso e alle esperienze dei percorsi base e avanzati.

Questa ero io nel 2009

Nonostante i tanti percorsi formativi, conoscevo tanta teoria che non riuscivo a portare nella pratica.
Ero incastrata in un lavoro che non mi apparteneva, in una situazione economica altalenante, in relazioni sentimentali disfunzionali, in conflitto con i miei genitori, costantemente in una vorticosa ricerca a partire da vuoti interiori che cercavo di colmare dall’esterno.

Ero prigioniera di ruoli che mi servivano per sentirmi riconosciuta e non mi sentivo mai sufficientemente all’altezza, ero frustrata dal non riuscire a trasformarne la mia esistenza e con qualche disturbo psicosomatico che cominciava a chiedere il conto al mio corpo..

Qui invece sono io, oggi

Nel 2022, durante un intervento sul palco del Teatro Brancaccio a Roma.
Sono passata dalla crescita personale e professionale a lavorare sull’evoluzione interiore, ogni nuova presa di consapevolezza mi porta ad assumermi nuove responsabilità in nome della Concretezza Spirituale, vivo in nome dello scopo profondo della mia esistenza, ho trasformato la mia relazione con denaro e abbondanza, vivo una meravigliosa e alchemica relazione d’Amore, ho sanato la relazione con i miei genitori in una modalità che mai avrei pensato possibile.

Ora la mia ricerca porta all’espansione e non alla compensazione in quanto non parte più dalla mancanza ma da una pienezza interiore, riconosco il mio valore al di là di ogni ruolo e sono in pace al di là che questo venga visto o meno dall’esterno, riesco a sentirmi colma di gratitudine sia nelle situazioni di successo che nei momenti di difficoltà e la vitalità del mio corpo mi sostiene quanto più sono connessa ad un’energia
più Alta dalla quale mi lascio attraversare.

Questa ero io nel 2009

Nonostante i tanti percorsi formativi, conoscevo tanta teoria che non riuscivo a portare nella pratica. Ero incastrata in un lavoro che non mi apparteneva, in una situazione economica altalenante, in relazioni sentimentali disfunzionali, in conflitto con i miei genitori, costantemente in una vorticosa ricerca a partire da vuoti interiori che cercavo di colmare dall’esterno.

Ero prigioniera di ruoli che mi servivano per sentirmi riconosciuta e non mi sentivo mai sufficientemente all’altezza, ero frustrata dal non riuscire a trasformarne la mia esistenza e con qualche disturbo psicosomatico che cominciava a chiedere il conto al mio corpo.

Qui invece sono io, oggi

Nel 2022, durante un intervento sul palco del Teatro Brancaccio a Roma.
Sono passata dalla crescita personale e professionale a lavorare sull’evoluzione interiore, ogni nuova presa di consapevolezza mi porta ad assumermi nuove responsabilità in nome della Concretezza Spirituale, vivo in nome dello scopo profondo della mia esistenza, ho trasformato la mia relazione con denaro e abbondanza, vivo una meravigliosa e alchemica relazione d’Amore, ho sanato la relazione con i miei genitori in una modalità che mai avrei pensato possibile.

Ora la mia ricerca porta all’espansione e non alla compensazione in quanto non parte più dalla mancanza ma da una pienezza interiore, riconosco il mio valore al di là di ogni ruolo e sono in pace al di là che questo venga visto o meno dall’esterno, riesco a sentirmi colma di gratitudine sia nelle situazioni di successo che nei momenti di difficoltà e la vitalità del mio corpo mi sostiene quanto più sono connessa ad un’energia
più Alta dalla quale mi lascio attraversare.

E, se ti stai ponendo la domanda
Ma.. in che mani mi metto?”,
al di là del fatto che rappresenti io stessa in prima persona la trasformazione di cui ti parlo, se vuoi avere qualche riscontro ulteriore riguardo cosa dicono di noi i partecipanti a Conosci Te Stesso, qui sotto trovi delle testimonianze di alcune di queste Anime meravigliose che hanno scelto di condividersi mettendoci il nome e la faccia, così da lasciare un messaggio affinché il loro vissuto potesse diventare ispirazione, fonte di coraggio, base di fiducia per chi ancora non si è dato la possibilità di vivere queste preziose esperienze di magica trasformazione.

A te che stai leggendo ora sono, quindi, dedicate le parole che trovi qui sotto!

Anni
0
Edizioni
0
Anime
+ 0

Si dice che nel momento in cui tu ti prendi un autentico impegno per realizzare pienamente te stesso,  tutto l’Universo cospira affinché tu possa essere sostenuto nella concretizzazione
del tuo sogno più grande!

Di conseguenza, ecco i bonus che abbiamo messo a disposizione sin da subito per chi come te
ha scelto di accedere a questa straordinaria esperienza evolutiva:

BONUS 1: STEP UP

Step Up è un programma online di affiancamento individuale di preparazione all’esperienza di Conosci Te Stesso, fondamentale per poter accedere all’evento con un’apertura maggiore e con la frequenza migliore per poter trarre il massimo dai 3 giorni che vivremo insieme

È strutturato su 5 lezioni di vita:

Integrate da un supporto teorico, pratico ed esprienziale nonché dall’assistenza personale di un Dharma Life Coach.

Step Up ti aiuterà sin da subito a sviluppare l’attitudine a riconoscere, ascoltare e comprendere il reale significato spirituale insito nelle tue situazioni di vita così da iniziare ad acquisire nuove consapevolezze e a sperimentare significative trasformazioni nella tua esistenza.

BONUS 2: DHARMA MASTERCLASS ON AIR

Le Dharma Master Class on Air sono degli approfondimenti tematici online alla quale potrai accedere comodamente da casa tua via Zoom (avrai a disposizione immediatamente le prime 4 Dharma MatserClass on Air successive alla tua iscrizione!).

Durante questi appuntamenti potrai iniziare a sperimentare la differenza tra mente e Cuore, realizzare che tu non sei le tue condizioni di vita, scoprire la differenza tra gli obiettivi della personalità e gli obiettivi evolutivi dell’Anima, individuare le leve che ti permettono di generare scelte consapevoli, sperimentare un lavoro profondo in direzione del tuo nucleo autentico, crescita, condivisione e tanto divertimento!

I Dharma Life Coach si alterneranno per offrire una serie di contributi a supporto del lavoro che verrà svolto, durante il quale avrai anche la possibilità di interagire con interventi e condivisioni preziose.

BONUS 3: “LA VIA D’USCITA È DENTRO”

Uno spazio speciale via zoom riservato a tutti i partecipanti di ogni singola edizione di Conosci Te Stesso, un prezioso ponte tra le lezioni di Step Up e i 3 giorni si esperienza.

La Special Zoom “La Via d’uscita è Dentro” è il ponte di completamento ideale al programma principale (Step Up + Conosci Te Stesso) perché ti offre la possibilità di “unire i puntini” all’interno degli schemi in cui sei incastrato e iniziare a percepire le indicazioni verso la via d’uscita
dai tuoi labirinti interiori.

Si tratta di un appuntamento di 2 ore in cui faremo specifici lavori introspettivi per generare ulteriori spazi per nuove consapevolezze in vista dei 3 giorni di magica manifestazione che ti aspetteranno a breve.
Inoltre, conoscerai i tuoi compagni di viaggio e lo staff dei Dharma Life Coach e degli assistenti che ti supporteranno durante la tua esperienza!

E se a questo punto stessi iniziando a chiederti che impatto possa avere in termini di investimento accedere al valore di tutto quanto hai letto sinora, molto probabilmente sarai felice di sapere che
Dharma Life Journey ha scelto di rendere Conosci Te Stesso accessibile a quante più persone possibili, di conseguenza ora puoi farti il dono di questa straordinaria esperienza insieme a tutti i bonus descritti con l’adesione TOP COACHING base a 297€!

Ricordati che Conosci Te Stesso non inizia il primo giorno dell’esperienza dal vivo, ma inizia dal momento in cui fai la tua registrazione: clicca sul pulsante “Iscriviti ora” qui sotto e inizia oggi stesso con la tua fase di preparazione in affiancamento con un Dharma Life Coach!

Come sai, è nel momento in cui prendiamo delle decisioni che forgiamo il nostro destino ed è per questo che avrai a disposizione l’adesione TOP COACHING con tutte le agevolazioni sopra descritte (più una speciale sorpresa “one time”!) fino al raggiungimento del numero disponibile in sala per il prossimo evento!

In più, hai la mia Garanzia di Qualità WAO® al 100% sulle competenze, sulla professionalità e soprattutto sul grande Cuore dei Dharma Life Coach certificati che ti affiancheranno durante la preparazione di Step Up!

Ogni Dharma Life Coach ha alle sue spalle un vissuto importante e, dai suoi primi passi in Dharma Life Journey, ha iniziato un viaggio dentro se stesso ad un ulteriore livello di profondità, rispondendo poi ad una chiamata da parte della Vita,
scegliendo di mettersi al servizio in nome di una grande Visione.

Ho formato personalmente i Dharma Life Coach e i Master Trainers attraverso percorsi avanzati di Coaching Vibrazionale WAO® durante i quali si sono impegnati ad acquisire competenze e strumenti idonei a trasformare la propria missione in una professione da esercitare con massima responsabilità, integrità e sacralità.

Di conseguenza, qualora entro la sperimentazione della prima lezione di Step Up tu dovessi ritenere il supporto che stai ricevendo al di sotto di quanto da me descritto, scrivimi.
Puoi contattarmi e ti assegnerò personalmente ad un altro Dharma Life Coach!

Tutto ciò che vuoi ti attende oltre i limiti che hai posto a te stesso:
sei pronto ad accogliere la meraviglia che ti sta aspettando?

Ora hai tutto ciò che ti serve per iniziare il tuo viaggio:
ti posso assicurare che ne vale la gioia!

“Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto.
Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto sicuro.
Cattura i venti dell’opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”

Clicca sul pulsante "Iscriviti ora"
e accogli oggi stesso
l’opportunità che la Vita ha posto sul tuo cammino!

Siamo tutti d’accordo su un’unica cosa: niente è più importante del proprio benessere ed ecco che l’investimento su se stessi è il miglior investimento che una persona possa fare.

Quindi, qualora tu voglia offrire a te stesso ulteriore valore, con la tua adesione riceverai in dono anche un coupon per poter sperimentare entro 3 mesi una sessione di Dharma Life Coaching base con un’agevolazione del 20%!

Inoltre, se senti che è giunto il momento di puntare totalmente su di te e sulla tua Vita, hai la possibilità di accedere a Conosci Te Stesso attraverso adesioni speciali ricche di ulteriori opportunità che abbiamo voluto fortemente creare per te!
Ecco come puoi espandere ancora di più la tua esperienza attraverso due ulteriori modalità di adesione:

Infine, come anticipato, oltre a tutti i bonus e alle agevolazioni sopra descritte e alla Garanzia di Qualità WAO® , oggi avrai la possibilità esclusiva di iscriverti a Conosci Te Stesso con una speciale sorpresa “one time”, valida una sola volta, fino al raggiungimento del numero disponibile in sala
per il prossimo evento!

Per iniziare subito, clicca sul pulsante “Iscriviti ora” qui sotto e inizia adesso questo nuovo
meraviglioso viaggio evolutivo!

Dicembre 2024 – Christmas Edition

Somma Lombardo (VA)

Dal 06/12/2024 al 08/12/2024

SOLD OUT!

Febbraio 2025

Pesaro (PU)

Dal 21/02/2025 al 23/02/2025

Maggio 2025

Pesaro (PU)

Dal 09/05/2025 al 11/05/2025

Scegli la Tua Esperienza

top coaching

Conosci Te Stesso
397
297 promo speciale
  • Accesso alle prime 2 leizioni di Step Up (in affiancamento pre-evento)
  • 4 Dharma MasterClass on Air
  • “La Via d’uscita è Dentro”, Special Zoom pre-evento
  • Coupon -20% su una sessione aggiuntiva di Dharma Life Coaching base
  • Garanzia di Qualità WAO®
  • Special Surprise: adesione promozionale “one time”!

top coaching plus

Best Value Box!
597
397 Promo speciale
  • Accesso completo alle 5 lezioni di Step Up (in affiancamento pre-evento + DIY post-evento)
  • 4 Dharma MasterClass on Air
  • "La Via d'uscita è Dentro", Special Zoom pre-evento
  • Coupon -20% su una sessione aggiuntiva di Dharma Life Coaching base
  • Garanzia di Qualità WAO®
  • Special Surprise: adesione promoziionale "one time"!
  • eBook "La Bussola Interiore"
  • Open Dinner + Open Heart Meditation
Best value box

top coaching
special plus

Conosci Te Stesso
797
597 promo speciale
  • Accesso completo alle 5 lezioni di Step Up (in affiancamento pre-evento + DIY post- evento)
  • 4 Dharma MasterClass on Air
  • “La Via d’uscita è Dentro”, Special Zoom pre-evento
  • Coupon -20% su una sessione aggiuntiva di Dharma Life Coaching base
  • eBook “La Bussola Interiore”
  • Garanzia di Qualità WAO®
  • Special Surprise: adesione promozionale “one time”!
  • Welcome Dinner + Open Heart Meditation
  • Dharma Mentorship Session
  • “The New Beginning Era”, Special Zoom con Viviana post-evento

Metti in agenda questo speciale appuntamento con te stesso!
Clicca sul pulsante “Iscriviti ora” qui sotto e ti aspettiamo a braccia e a Cuore aperto!

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti riguardo Conosci Te Stesso e su chi è e cosa fa Dharma Life Journey.
Buona lettura!

Come avrai di certo notato, tutti dicono di desiderare Amore, Pace e Cooperazione.. eppure attraverso i media osserviamo un mondo devastato da guerre, paure e sofferenze… Conflitti di fronte ai quali ci sentiamo inermi, smarriti e impotenti.
Di fronte a questo scenario però fatichiamo a riconoscere di esserne “complici”. Esatto, hai letto bene. Complici. Quei macro-conflitti che ci lasciano inorriditi non sono altro che lo specchio amplificato di ciò che viviamo quotidianamente nei nostrimicro-conflitti in ambito familiare, relazionale, professionale nonché… dentro noi stessi. Ciò che è fuori, è dentro.

Ognuno di noi è responsabile di quanto sta accadendo, nella propria vita così come nell’universo intero. E se non ti senti responsabile della situazione attuale, lo diventi nel momento in cui non scegli di assumerti la responsabilità di intervenire, partendo da te. “La Pace inizia con me”. È un buon mantra che ti riconnette al tuo potere interiore e al punto di origine di ogni cosa.

Consci di quanto il cambiamento di frequenza di ogni singolo individuo abbia un impatto indescrivibile sulla coscienza collettiva, per noi di Dharma Life Journey contribuire a creare un mondo migliore significa necessariamente partire dallo sviluppo dello stato di coscienza del singolo, offrendo strumenti concreti, opportunità di trasformazione ed esperienze che Jodorowsky definirebbe “psicomagiche” in grado di supportare il lavoro di espansione della consapevolezza, affinché ognuno possa esprimere giorno dopo giorno, attraverso ogni singolo passo, la miglior versione della miglior visione di se stesso.

Come avrai di certo notato, tutti dicono di desiderare Amore, Pace e Cooperazione.. eppure attraverso i media osserviamo un mondo devastato da guerre, paure e sofferenze.. conflitti di fronte ai quali ci sentiamo inermi, smarriti e impotenti.
Di fronte a questo scenario però fatichiamo a riconoscere di esserne “complici”. Esatto, hai letto bene. Complici. Quei macro-conflitti che ci lasciano inorriditi non sono altro che lo specchio amplificato di ciò che viviamo quotidianamente nei nostri micro-conflitti in ambito familiare, relazionale, professionale nonché… dentro noi stessi. Ciò che è fuori, è dentro.

Ognuno di noi è responsabile di quanto sta accadendo, nella propria vita così come nell’universo intero. E se non ti senti responsabile della situazione attuale, lo diventi nel momento in cui non scegli di assumerti la responsabilità di intervenire, partendo da te. “La Pace inizia con me”. È un buon mantra che ti riconnette al tuo potere interiore e al punto di origine di ogni cosa.

Consci di quanto il cambiamento di frequenza di ogni singolo individuo abbia un impatto indescrivibile sulla coscienza collettiva, per noi di Dharma Life Journey contribuire a creare un mondo migliore significa necessariamente partire dallo sviluppo dello stato di coscienza del singolo, offrendo strumenti concreti, opportunità di trasformazione ed esperienze che Jodorowsky definirebbe “psicomagiche” in grado di supportare il lavoro di espansione della consapevolezza, affinché ognuno possa esprimere giorno dopo giorno, attraverso ogni singolo passo, la miglior versione della miglior visione di se stesso.

“La Via d’Uscita è Dentro”. Partendo dalla consapevolezza di tale imprescindibile regola del gioco della Vita, è nata questa esclusiva esperienza di profonda trasformazione in casa Dharma Life Journey®: Conosci Te Stesso®.

Conosci Te Stesso® è la porta di ingresso di Dharma Life Journey®, tre giorni di magica manifestazione in cui offrire a se stessi la possibilità di far accadere nel proprio mondo interiore ciò che forse non è accaduto in una vita intera, trascendendo ostacoli finora insormontabili o addirittura invisibili, così da entrare in contatto con il proprio Potere Interiore, la chiave per realizzare qualsiasi cosa si possa desiderare.

Conosci Te Stesso® è un’esperienza adatta a chiunque, sia a chi è neofita nel mondo della crescita personale che a coloro che hanno già sperimentato diversi percorsi, sia al giovane alle prime esperienze che a coloro che stanno iniziando a tirare le somme della propria vita, sia a chi si sta confrontando con un momento di grandi difficoltà che a coloro che sono curiosi di scoprire sempre più aspetti della Grande Avventura della Vita.

In linea generale, un percorso di crescita personale offre strumenti, tecniche e competenze affinché il corsista possa sviluppare maggiori abilità nel gestire una o più aree della sua vita, così da generare risultati differenti, performance di qualità e una migliore percezione di sé.

Diversamente, un percorso di evoluzione spirituale ha il proposito di riportare l’individuo in connessione cosciente con lo scopo profondo della propria esistenza, il proposito divino intrinseco della propria manifestazione terrena, così da poter proseguire il proprio viaggio evolutivo e realizzare nel proprio progetto di vita l’intento evolutivo animico. Questo allineamento genera il più espanso stato di pienezza interiore, al di là di qualsiasi condizione esteriore, conducendo alla propria massima realizzazione.

Differentemente da un considerevole numero di approcci e percorsi che generano una grande separazione tra teoria e pratica, nella visione di Dharma Life Journey la spiritualità è l’aspetto più concreto dell’esistenza!

Quando sei connesso al tuo nucleo più profondo, sai chi sei chiamato ad essere, quali risorse sei chiamato ad esprimere e qual è il prossimo passo che sei chiamato a compiere nella tua esistenza!

A cosa ti serve continuare a “filosofeggiare” sulle tue incarnazioni precedenti, a crogiolarti sul trauma irrisolto di quando avevi 2 anni imputando ad esso la presuntairrimediabilità della tua condizione di vita, cercare di utilizzare “tecniche” nella pretesa che gli altri cambino o sentirti una vittima del tuo “karma familiare”, se poi tutto ciò viene vissuto come un “divertissement mentale” che non genera alcuna reale trasformazione nella tua esistenza?

Nelle attività Dharma Life Journey, ad ogni nuova comprensione e ad ogni nuova consapevolezza corrispondono l’assunzione di nuove responsabilità e la presa di impegno attraverso nuove scelte e nuove azioni: un grammo di concretezza (a seguito di un profondo e autentico lavoro interiore) genera molto più impatto nella tua vita che non un kg di teoria (dietro la quale spesso ci si nasconde per non agire)!

Conosci Te Stesso non è un percorso, ma una singola esperienza preceduta da una fase di preparazione individuale (Step Up) in affiancamento con un Dharma Life Coach.

È pertanto inseribile e combinabile con qualsiasi altro tipo di percorso di lavoro su di sé pregresso o in essere.

Al di là di differenze di superficie relative a metodologie e approcci, ogni percorso di crescita che sia realmente integro e autentico punta verso il medesimo obiettivo: trascendere le proprie zone d’ombra (paure, blocchi, resistenze..) così da far emergere spontaneamente la propria Luce interiore (Amore, talenti, creatività..).

Dal punto di osservazione di Dharma Life Journey, se ti trovi in un percorso i/il cui referente/i cerca di vincolarti nelle più diverse modalità, ti suggeriamo di chiederti se ti trovi in un contesto che sostiene o limita la tua libertà, se la “guida” ha maggiormente a cuore i tuoi o i suoi “interessi” e se stai compiendo scelte in nome del tuo Bene Supremo o in conseguenza di bisogni e necessità di qualcun altro.

C’è un unico modo.. sperimentando sulla tua pelle!

Non ci sono elementi razionali che ti possono dare questa comprensione “a priori”, soprattutto perché Conosci Te Stesso è un “evento esperienziale”, la cui potenza non è descrivibile e/o comprensibile attraverso l’utilizzo di parole?

Puoi forse comprendere il sapore di un frutto che non hai mai assaggiato solo sentendone la “descrizione”? O la bellezza di un tramonto, o l’emozione di guardare negli occhi un neonato, o le sensazioni che hai provato quando hai toccato per la prima volta la frequenza dell’Amore…

Le esperienze più profonde della nostra vita sono appunto.. esperienze! E vanno quindi sperimentate per poter essere comprese!
Quindi, anziché stare lì a “pensare”, fai il passo e vieni a sperimentare sulla tua pelle!

Ti posso dire una cosa con assoluta certezza: se la Vita, l’unica vera grande Maestra, il cui progetto non è affatto “casuale”, ti messo sul cammino la possibilità di partecipare a Conosci Te Stesso.. è perché sei assolutamente pronto!

Se così non fosse.. non avresti visto quel post, non avresti incontrato la persona che te ne ha parlato, non saresti qui a leggere queste parole..!

Sai cosa ti fa chiedere se sei “pronto”..? Il fatto che, ad un altro livello, “sai” che accadrà qualcosa di molto profondo, qualcosa che una parte di te desidera da molto tempo, ma che un’altra parte di te teme perché è ancora ignota e non puoi “controllarla” con la mente…

Quindi la domanda non è se sei “pronto”.. ma quanto sei “disposto” a metterti davvero in discussione per poter accedere ad una più espansa e splendente versione di te!

Con nessuna e.. con tutte! Da una parte Dharma Life Journey non ha alcuna accezione religiosa e dall’altra permette, sia ad atei che a credenti di qualsiasi dottrina religiosa, di sentirsi completamente a proprio agio e di compiere i propri passaggi di crescita interiore.

Questo accade per più motivazioni.
In primis perché, al di sotto delle regole di ogni sovrastruttura, i presupposti spirituali profondi del nucleo di ogni religione sono assolutamente i medesimi. Secondariamente, tutto ciò che viene condiviso costituisce un punto di vista, uno
spunto di approfondimento e di confronto che ha il proposito di stimolare la curiosità, l’arricchimento reciproco e l’inclusione della diversità.

Inoltre, il proposito di Dharma Life Journey non è di fornirti una “verità” piuttosto che un’altra, ma di metterti a disposizione strumenti potenti ed efficaci così che tu possa entrare in contatto diretto con la tua Verità interiore… la tua e di nessun altro.

Ci viene sempre molto da sorridere quando sentiamo queste illazioni, spesso caricate da giudizi denigratori, allusioni senza fondamento e anche assoluta non conoscenza di cosa siano in realtà le sette!

Già solo con un minimo di approfondimento, saprai che si definisce “setta” un raggruppamento di persone vincolato da un credo professato in modo radicale e intransigente, che crea una comunità in separazione dal resto del mondo (anche dalle proprie famiglie), le cui pratiche sono per lo più occultate e in cui gli “adepti” sono progressivamente privati delle proprie libertà in ambito ideologico e materiale e plagiati attraverso pratiche di sottomissione e violenza psicologica.

Praticamente.. l’esatto opposto di ciò che accade in Dharma Life Journey!
In Dharma Life Journey accogliamo e lavoriamo con individui di qualsiasi credo, etnia, orientamento sessuale, politico e filosofico, promuoviamo la Visione di un nuovo modello di Umanità fatta di Unione, Amore e Libertà, condividiamo con
chiunque ciò che facciamo (che è sotto gli occhi di tutti, alla luce del sole, pubblicamente esposto anche attraverso i canali social) e disincentiviamo qualsiasi forma di “dipendenza”, nella convinzione che un qualsiasi percorso di crescita personale e spirituale autentico porti l’individuo ad essere progressivamente sempre più libero e indipendente!

Siamo consapevoli che, a seguito del grande lavoro interiore che si genera all’interno delle nostre esperienze, accade molto spesso che al rientro a casa i corsisti riescano a mettere in campo spontaneamente e con facilità cambiamenti che magari non erano riusciti a realizzare in tutti gli anni precedenti (e questo lascia sbigottita la propria cerchia di conoscenze), ma questo non è altro che la prova tangibile dell’efficacia degli strumenti utilizzati e del fatto che, una volta trascesi e rimossi quei blocchi interiori che limitano la piena espressione di sé, tutto accade in maniera fluida, con grazia, facilità e gioia!
Altro che setta!

Unitamente al concetto di “setta” (vedi risposta alla domanda precedente), altra supposizione che desta in noi un amorevole sorriso… Spesso le persone parlano di “lavaggio del cervello” senza alcuna idea del funzionamento dei meccanismi che governano la mente umana.

Anche supponendo che tu non abbia alcuna idea dei valori di Dharma Life Journey, della nostra Vision e della nostra Mission, degli strumenti che vengono utilizzati e di ciò che accade durante tutte le esperienze del viaggio interiore… Credi sia così facile “lavare” via dalla mente programmi, convinzioni e condizionamenti acquisiti in una vita intera?

Se così fosse, sarebbe facile per chiunque ad esempio viva un conflitto di mancanza di autostima, leggere un bel libro motivazionale e “convincersi” di valere, “lavando dal cervello” quella fallace percezione di sé e trasformandosi in un supereroe con uno schiocco di dita…

Purtroppo e per fortuna non è così semplice… Il viaggio dentro se stessi è un profondolavoro interiore di introspezione, scoperta e confronto con paure, resistenze e zone d’ombra e mai nessuno potrà assumersi la responsabilità del tuo viaggio al tuo posto.

Tuo il cammino. Tue le scelte. Tuoi i passi verso la miglior versione della miglior visione di te stesso!

Come già esposto nei punti precedenti, un percorso di crescita personale e spirituale autentico ha il proposito di supportarti nel rientrare in profonda connessione con te stesso, con la tua Verità interiore, con il tuo Sé Autentico, così che tu possa essere un individuo autonomo e indipendente, libero dal delirio di onnipotenza dell’ego ipertrofico di qualsiasi “guru”, da rigide dottrine e ideologie manipolatorie, dai ricatti vessatori del sistema che limitano la libertà e l’espressione dell’essenza dell’individuo.

Ed è per questo che in Dharma Life Journey ci sono guide che hanno il compito di affiancare ma non di dare indicazioni, ci sono lavori che non trasferiscono ideologie ma strumenti di introspezione, ci sono percorsi non tanto di “formazione” ma piuttosto di “sformazione”, ovvero di rimozione di quelle strutture mentali condizionanti che impediscono all’individuo di entrare spontaneamente in contatto con la propria essenza individuale.

E, anzi.. ogni volta che in Dharma Life Journey percepiamo in qualche partecipante un “eccesso di attaccamento”, nella piena consapevolezza che queste dinamiche hanno origine da forme egoiche legate a ruoli e bisogni e che sono poco sane a più
livelli (personale, professionale e soprattutto spirituale) da ambo le parti, interveniamo immediatamente con l’intento di sciogliere tali energie vincolanti!
Diffida di chiunque crei vincoli per tenersi agganciate le persone per i propri bisogni egoici!

Diffida di chiunque dica di essere “l’unico depositario della verità”!
Diffida di chiunque abbia la presunzione di dirti ciò che è giusto e ciò che è sbagliato!

Il Coaching Vibrazionale® (Dharma Vibrational Cocahing®) unisce competenze tecniche e competenze sottili che costituiscono una potente sinergia a disposizione di una nuova classe di operatori multispecializzati: i Wholistic Alchemical Operator® (WAO®), Operatori di Alchimia Integrale, strumenti al servizio dello sviluppo della coscienza collettiva, punti di riferimento e di ispirazione per la creazione del Nuovo Mondo.

Lavorare a livello vibrazionale non ha niente a che fare con le attività di coaching tradizionali, di mental training, di tutoring o mentoring (sicuramente in ogni caso strumenti potenti e di grande utilità), da cui prende unicamente alcune basi per poi arrivare ad utilizzare competenze specifiche attraverso le quali si interviene a livello energetico lavorando sui chakra, sul karma e sul contatto con il Sé Superiore.
Il Dharma Life Coach®, per poter accedere ed utilizzare le tecniche WAO®, è chiamato costantemente a rimanere in uno stato di piena presenza, consapevole della propria evoluzione giorno dopo giorno e dell’importanza di vivere completamente nell’Adesso, come se oggi fosse l’Unico giorno, consapevole che le scelte che fa sono consciamente dettate dal suo Sé Autentico e dal suo Spirito, in nome della sua profonda realizzazione.

Essere un Dharma Life Coach WAO® significa aver acquisito una visione e uno stile di vita totalmente olistico. Il suo supporto e la sua assistenza non sono altro che una conseguenza spontanea di tutto ciò che è e di tutto ciò che esprime, diventando così un modello e un esempio da seguire per tutti coloro che vogliono uscire dalla sofferenza e dai conflitti all’interno dei quali sono spesso incastrati. Essere un Dharma Life Coach WAO® significa aver sviluppato un potere della presenza e una padronanza del proprio centro tali da aver accesso ad un livello di consapevolezza più ampio e questo lo rende ancor di più un umile servitore al servizio di coloro che desiderano veramente prendere in mano la loro vita.

Essere un Dharma Life Coach WAO® significa scegliere spontaneamente di assumersi delle responsabilità che vanno oltre la propria stessa vita, nella consapevolezza di una connessione universale che porta gli echi di ogni nostra singola azione, di ogni nostro singolo pensiero e di ogni nostro singolo passaggio di crescita connesso al piano dell’intenzione dell’Intelligenza Universale ad un’espansione senza spazio e senza tempo.

Attraverso le esperienze Dharma Life Journey potrai avere benefici in ogni area della tua vita, questo perché il fondamento dei lavori su cui si incentrano le esperienze non è orientato all’ottenere dei risultati o all’apprendimento di tecniche per mettere in campo nuove strategie, ma è focalizzato sul nucleo profondo del tuo essere, la porta d’accesso alla vera dimensione della Vita. Lavorando sullo stato dell’Essere, la dimensione del fare e dell’avere ne sono solo la diretta conseguenza, in ogni area della tua vita.

Ti faccio un esempio: immagina di avere difficoltà a parlare in pubblico di fronte a centinaia di persone (ti faccio questo esempio perché studi e ricerche hanno mostrato che la paura di parlare in pubblico risulta essere la seconda paura al mondo dopo la morte…)

Lavorando nelle esperienze Dharma Life Journey, la prima cosa che saresti chiamato ad approfondire è qual è il motivo autentico e profondo per cui desideri saper parlare in pubblico (bisogno di importanza e riconoscimento? necessità di dimostrare qualcosa o soddisfare le aspettative di qualcuno? strumento ritenuto necessario per il proprio lavoro? desiderio di sentire di “valere” superando un ostacolo per migliorare la percezione della propria identità? o trascendere una resistenza così da muovere passi in risposta ad una chiamata da parte della Vita in relazione evolutivo con scopo profondo della propria esistenza?).

Appurato il reale “perché” dietro la specifica dinamica di vita, il passo successivo in Dharma Life Journey non sarebbe affatto quello di insegnarti a “gestire” il tuo parlare in pubblico, spostando il focus dalla/e tua/e paura/e e trasferendoti tecniche per bypassare tutte quelle dinamiche a catena generare dallo stimolo di reazioni stressogene ancestrali: così facendo, portandoti ad un risultato tridimensionale attraverso strumenti molto potenti ma comunque di superficie, tu avresti l’illusione di aver superato la paura, ma in realtà avresti solo reso più performante la “corazza dei ruoli”, aggirando il vero ostacolo, ovvero l’ombra interiore della paura.

Il reale punto su cui lavorare, è proprio quello che la mente cerca di evitare (motivo per cui hanno molto successo percorsi che si propongono di portati al risultato desiderato attraverso scorciatoie che rassicurano la mente): il confronto autentico e diretto con il vero messaggio della paura.

Dietro ogni ombra c’è un messaggio di Luce: nel momento in cui continui a sfuggire dalla paura, continuerà a rimanere in te e non avrai modo di accogliere il dono in essa contenuto. Puoi andare ovunque, ma non puoi fuggire da te stesso..
Dove saresti ora se avessi dedicato tutta la tua vita a confrontarti in maniera consapevole e intenzionale con le tue paure..?

Nella Vita, tutto cresce ed evolve. Un albero, quando smette di crescere, è morto.

Così come, se smetti di respirare, poco dopo il tuo corpo fisico muore, in egual maniera se smetti di evolvere stai mettendo letteralmente “in pausa” il viaggio evolutivo dell’anima.

Si, indubbiamente cambierà l’età anagrafica e man mano cambierà anche l’età biologica, ma questo non è garanzia di un cambiamento nello stato di coscienza (che non ha a che fare con i traguardi tridimensionali raggiunti ma con il livello di
espansione spirituale consapevole).

Spesso le persone aspettano di avere “problemi” o “obiettivi da raggiungere” per avere lo stimolo a lavorare su se stessi, quando in realtà l’approccio più consapevole è quello che porta a comprendere che la Vita stessa è un viaggio senza soluzione di continuità.

Socrate soleva dire “So di non sapere”, Michelangelo a 89 anni diceva “Sto ancora imparando”.. tu dove ti senti “arrivato”..?

Finché siamo ancora in questo corpo, ogni giorno in cui ci è dato ancora di svegliarci, abbiamo il compito di “essere” (ancora prima che di “fare” o “avere”) qualcosa in più rispetto al giorno prima.. quindi, se hai l’opportunità di poter lavorare su te stesso per scelta consapevole anziché spinto da “problemi”, hai la grande possibilità di non dover impiegare la tua energia per risolvere vecchie situazioni, così da poterla investire nei creare nuovi e ancora più straordinari scenari di Vita!

Per partecipare agli eventi Dharma Life Journey non è richiesto alcun requisito particolare e/o esperienza pregressa.

L’unica condizione imprescindibile è quella relativa alla fase di preparazione in affiancamento con un Dharma Life Coach che precede le esperienze di ingresso nel mondo Dharma Life Journey.

Senza tale fase preliminare infatti, sarebbe molto più lungo e difficoltoso e meno fluido il lavoro durante i giorni dell’evento, motivo per cui abbiamo ideato questo connubio tra il lavoro di preparazione (individuale) e l’esperienza di trasformazione (collettiva).

A Conosci Te Stesso e alle esperienze avanzate del percorso Dharma Life School possono accedere maggiorenni senza limiti di età (Ode a Mamma Nadia, la nostra corsista di 89 anni!) e minori dai 14 anni in su, accompagnati da almeno un genitore corsista.

Nel 2022 nasce la prima esperienza Conosci Te Stesso Kids, per bimbi dagli 8 agli 11 anni, in attesa di arrivare a coprire ogni fascia di età.

Data la connotazione professionale dei Master e dell’Academy, in questi percorsi è richiesta la maggiore età.

Per le attività Dharma Way Experience e My Dharma Lifestyle è prevista la partecipazione anche per figli minori, sotto totale responsabilità del genitore corsista.

Al di là del valore inestimabile (…Quanto valore dai alla tua vita..?), volendo fare un parallelismo puramente in termini di costo rispetto ad altri eventi di spessore del mondo della formazione, siamo pienamente consapevoli del fatto che Conosci Te Stesso ha un costo decisamente basso.

Anche se ovviamente la stessa cifra può risultare bassa o alta a seconda di ogni singola persona, del diverso momento di vita, della condizione contingente e delle proprie priorità di vita (a volte si spende per uno smartphone ma non si investe su se stessi.. questione di scelte…), indubbiamente l’esperienza di Conosci Te Stesso ha un prezzo estremamente contenuto, considerata anche tutta la fase di preparazione in affiancamento individuale con un Dharma Life Coach inclusa nella cifra.

La motivazione è molto semplice: desideriamo che ognuno possa avere l’opportunità di sperimentare sulla propria pelle questi 3 giorni di magica manifestazione (una nostra corsista ha affermato che “Si tratta di un’esperienza che dovrebbe essere sottoscritta alla nascita e ognuno dovrebbe fare a se stesso il dono di viverla!”), di conseguenza la scelta di definire una cifra molto contenuta -nonostante tutto ciò che è incluso- rappresenta per noi una modalità per tendere la mano a chiunque desideri davvero vivere un’esperienza di lavoro interiore così profondo da far accadere in 3 giorni ciò che non è accaduto in una vita intera!

A seguito dell’esperienza di Conosci Te Stesso, ci sono diversi scenari che ti si possono manifestare, a seconda del tipo di chiamata che potrai sentire per la tua Vita.

Il mondo di Dharma Life Journey è molto ampio e sostiene una grande e composita Visione all’interno della quale ci sono una moltitudine di strade, spazi e possibilità a seconda delle necessità, dei desideri e della visione del singolo.

Datti la possibilità di sperimentare Conosci Te Stesso e, senza crearti alcuna aspetttiva anticipata, permettiti di arrivare alla fine dell’esperienza e di ascoltare profondamente ciò che il tuo Cuore ti indicherà in quel momento, al di là di ogni cosa. Osa essere te!!

Assolutamente si! Dharma Life Journey si sta dedicando attivamente alla creazione del Nuovo Mondo, di conseguenza.. c’è tutto da costruire!

Il percorso di crescita all’interno di Dharma Life School e i percorsi formativi di Master e Academy sono solo la base di tutto il progetto e le motivazioni sono profonde.

Sentiamo spesso persone parlare dell’importanza del collettivo, dell’Unione, della Cooperazione, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo la capacità di “creare più in grande”, di vedere oltre il proprio giardino, di sentire realmente in nome del Bene Supremo al di là della propria convenienza personale.

  • Cosa accade quando sei chiamato a fare ciò che è “giusto” a livello più alto anziché ciò che è comodo per le tue esigenze?
  • Cosa accade quando il bisogno egoico di riconoscimento è chiamato a cedere il passo al mettersi umilmente al servizio?
  • Cosa accade quando ti trovi a parlare di fratellanza e sorellanza ma crei separazione ogni volta che prendi le cose sul personale?
  • Cosa accade quando è il momento di assumersi nuove responsabilità fondamentali per bene del collettivo che non sono allineate a ciò che vuoi ottenere?
  • Cosa accade quando diventi consapevole che le tue scelte e le tue non scelte hanno un impatto che va oltre la tua esistenza e si riflettono a livello globale?

Prima di pensare a creare ecovillaggi fatti di tanti slogan e aspetto “green”, è opportuno lavorare sulla propria dimensione interiore.
Ciò che è fuori, è dentro.. e se dentro rimangono individualismo, bisogno di supremazia e di riconoscimento, separazione, competizione e delirio di onnipotenza di un ego ipertrofico, le maschere esterne e i bei teatrini sono destinati inesorabilmente a crollare.

Ecco perché il nostro lavoro parte dal singolo individuo.
Ecco perché stiamo formando una nuova classe di professionisti.
Ecco perché agiamo a partire da una grande Visione.
Perché sentiamo un grande senso di urgenza. E questo è il momento.
È tempo di autenticità. È tempo di integrità. È tempo di Risveglio.
Resta solo ciò che è vero.

Hai ulteriori domande? Scrivici i tuoi dati all’indirizzo email
info@dharmalifejourney.it
e verrai ricontattato direttamente da un Dharma Life Coach per fissare un confronto individuale

Continua a seguirci

Info

©2024 My Dharma Srls
P.IVA 03695170120 - info@dharmalifejourney.it

Compila il form e assicurati la partecipazione all'evento

Quanti minori porterai con te? (max. 3 minori)
Compila i dati del/dei minorenne/i che ti porterai all'evento (max. 3 minori)
Seleziona il programma che vuoi acquistare
Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Promo ONETIME ATTIVA. Se hai un ulteriore coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)

Compila il form e assicurati la partecipazione all'evento

Quanti minori porterai con te? (max. 3 minori)
Compila i dati del/dei minorenne/i che ti porterai all'evento (max. 3 minori)
Seleziona il programma che vuoi acquistare
Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Promo ONETIME ATTIVA. Se hai un ulteriore coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Cerca
SPECIAL ONE TIME

Coupon sconto fino a 150€

Ti abbiamo riservato uno sconto esclusivo per vivere la prossima edizione di Conosci Te Stesso!

In base all’esperienza selezionata:

  • Adesione “Top Coaching”,
    sconto di 50€
  • Adesione “Top Coaching Special”,
    sconto di 100€
  • Adesione “Top Coaching Special Plus”,
    sconto di 150€

La promo è attivabile unicamente con questo coupon.
Clicca su “Iscriviti ora” e seleziona l’esperienza
da te preferita.

Ti aspettiamo!

SPECIAL ONE TIME

Coupon sconto fino a 150€

Ti abbiamo riservato uno sconto esclusivo per vivere la prossima edizione di Conosci Te Stesso!

In base all’esperienza selezionata:

  • Adesione “Top Coaching”,
    sconto di 50€
  • Adesione “Top Coaching Special”,
    sconto di 100€
  • Adesione “Top Coaching Special Plus”,
    sconto di 150€

La promo è attivabile unicamente con questo coupon.
Clicca su “Iscriviti ora” e seleziona l’esperienza
da te preferita.

Ti aspettiamo!

Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?