Simona Pozzoni - Coach Dharma Life Journey

Simona Pozzoni

“Riconnettiti all’Amore, spalanca le tue ali alla Vita e accogli il cambiamento come una crisalide che osa essere farfalla”

Chi sono

CHI SONO?
Impegnativo fartelo comprendere in qualche minuto di lettura, ma ci voglio provare.
Partiamo da qui: il mio nome è Simona.
Sono una Donna!
Ho scelto di riconoscermi, di assumermi la piena responsabilità della mia realizzazione e di utilizzare la mia storia per ispirare altre persone a fare altrettanto, così da creare insieme un Mondo più consapevole.
Sono nata in una notte freddissima di dicembre. La mia particolare storia familiare mi ha permesso, nel corso degli anni, di pormi domande “da grandi”, già da molto giovane.
All’eta di 13 anni ho visto morire mio padre improvvisamente e, devo ammetterlo, da lì la mia vita è profondamente cambiata.
L’ingenuità, l’innocenza, la serenità, tipiche dell’infanzia, hanno lasciato presto spazio a domande, rancori, rimorsi.
Avere a che fare con il mondo degli adulti mi ha catapultata troppo presto in una realtà che non mi piaceva.
Ho iniziato a vedere le cose e le persone con occhi diversi e a sentire un profondo senso di amarezza e di rabbia.
Vedere come gli esseri umani adulti si tradissero con così tanta leggerezza, osservare come trascurassero e maltrattassero se stessi, gli altri, il pianeta e la Vita mi faceva provare un’emozione strana, che io chiamo “bruttura”.
Mi vedevo un po’ divisa a metà: da una parte sentivo la spontaneità e la gioia di vivere della mia età e dall’altra il peso, la mortificazione, l’arrendevolezza degli adulti.
Mi chiedevo come potessero non accorgersi del tempo che scorre, della Bellezza che è ovunque, di un disegno grande che abbraccia tutti.
Tutto questo ha fatto crescere in me un enorme bisogno di vita, sempre più grande, che è sfociato man mano in fame vorace e insaziabile.
All’età di 20 anni ho iniziato a non reggere più i carichi del passato, perché la rabbia che sentivo dentro mi portava a correre con foga, perdendo di vista la preziosità della presenza.
Così, sono iniziati gli attacchi di ansia e panico, sono iniziate le crisi familiari, i litigi, le relazioni tossiche e l’anoressia (quest’ultima, per fortuna, fermata sul nascere).
Non ho mai smesso, però, di credere nella Magia, nell’Intelligenza profonda della Vita. Non ho mai smesso di sentire dentro l’immensità di ogni istante, l’Estasi dentro a ogni respiro e
sognavo di poter finalmente trovare il mio posto nel mondo.
Un giorno la Vita ha messo sul mio cammino la possibilità di partecipare a un’esperienza di crescita personale ed evoluzione spirituale, Conosci Te Stesso.
Data la mia totale disperazione di quel periodo, ho semplicemente deciso di affidarmi; non potevo più fingere che andasse tutto bene.
Dopo quei giorni, ogni cosa è cambiata!
Ogni aspetto, ogni ambito, ogni area della mia Vita si è evoluta.
Ho compreso, così, che questa esperienza non era solo un’esperienza, ma era un vero e proprio incontro con Dio. Era la chiamata della Vita, che mi ha voluta profondamente lì per darmi la
possibilità di trasformarmi. E così è stato!
Le mie relazioni (di coppia, di amicizia, in famiglia) sono cambiate : oggi sono basate sul rispetto del cammino proprio e altrui, sull’Amore, sull’evoluzione, sul confronto.
Il mio lavoro è cambiato : oggi faccio ciò che amo, in nome di ciò che sono, nella piena abbondanza, sentendo una profonda realizzazione interiore ed esteriore.
Oggi sono un Dharma Life Coach WAO e accompagno le persone al loro nucleo più profondo con strumenti molto potenti, permettendo loro di entrare in comunicazione diretta con la loro
vera Essenza.
Ogni tanto penso a cosa sarebbe accaduto se non avessi scelto di ascoltare quella vocina flebile, sottile, che mi diceva di vivere l’esperienza di Conosci Te Stesso e non appena ci penso, sento
dentro l’intenzione d’Amore della Vita che ha creato le perfette sincronicità affinché io arrivassi qui.
Oggi amo esprimermi attraverso la Musica, che per me è connessione alla mia parte più profonda e al Tutto; amo seguire e affiancare le persone in sessioni specifiche e tenerle per mano alla riscoperta di se stesse.
Così, oggi il mio invito è quello di rimanere aperto/a a ciò che la Vita vorrà donarti attraverso di me..
perché sai, io sono soltanto un canale di un disegno più grande.. che ti ha portata/o qui. 💜
A presto!

Prenota ora la tua sessione di coaching vibrazionale con Simona Pozzoni

Sessioni Speciali

Access Bars®

I Bars® sono 32 punti situati sulla testa dove hai immagazzinato tutti i pensieri, le idee, le credenze, le convinzioni, le emozioni e gli atteggiamenti che sino ad ora hanno condizionato la tua vita, “ingabbiandola” in forme e strutture limitanti. Quando fai scorrere i Bars® è come premere il tasto “cancel” sul computer.

Metamorphic Touch

Metamorfic Touch è una tecnica estremamente potente e profondamente efficace attraverso la quale il facilitatore lavora sul piano olistico nella dimensione energetica della struttura temporale del periodo prenatale, in quanto area che rappresenta l’epoca in cui le nostre “forze” e le nostre “debolezze” si sono inizialmente impresse, lasciando alla Forza Vitale stessa di operare la trasformazione.

Tutti i Coach Dharma Life Journey

Cerca

Compila il form e prenota la tua sessione con Simona Pozzoni

Una volta completato l’acquisto verrai contattata/o attraverso i recapiti che hai inserito nel modulo
dal coach selezionato per fissare data e ora della/e sessione/i

Seleziona quante sessioni vuoi prenotare
Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?