Simona Bordino - Coach Dharma Life Journey

Simona Bordino

“Sii disposto ad essere eterno allievo della vita, e quest’ultima ti insegnerà la lezione più importante. Essere autenticamente TE!”

Chi sono

Fin da bambina, ho sempre avuto la percezione che la mia missione fosse quella di aiutare gli altri.
Sono diventata infermiera giovanissima, non avevo nemmeno 19 anni, e per i successivi 24 anni mi sono dedicata alla cura del prossimo da un punto di vista della salute fisica. Ma ho sempre sentito l’importanza della cura anche ad un altro livello.
Nel 2007 decido di intraprendere un nuovo percorso, mettendomi seriamente in gioco: una scuola triennale che mi ha permesso non solo di acquisire competenze di counseling, ma anche di raggiungere il mio primo vero “risveglio” e cambiamento evolutivo.
Nel 2008, con immensa gioia e gratitudine, sono diventata mamma per la prima volta.
Negli anni successivi, ho scelto di ampliare l’aspetto della crescita interiore e della relazione d’aiuto attraverso letture, corsi, ricerche, analisi ed esperienze di vita. Era ed è fondamentale per me crescere come donna, come madre e come professionista in modo da essere il miglior strumento di aiuto possibile.
Nel 2012 è arrivata la mia seconda figlia, il mio “specchio” più grande.
Intorno al 2019 ho iniziato a sentire profondo disagio in ambito lavorativo, comprendendo successivamente che la sanità non era più il mio posto. Così nel 2021 ho coraggiosamente scelto di licenziarmi dal posto fisso pubblico e di abbandonare il ruolo sanitario. Ho lasciato la mia zona confort, la mia sicurezza (non solo da un punto di vista economico) per vivere in nome del mio scopo di vita, che all’epoca non mi era così chiaro a livello razionale, ma che a livello animico è stato da sempre una certezza.
Questa scelta mi ha condotta ad una serie di movimenti interiori, dei veri e propri smottamenti, che mi hanno messa seriamente in crisi. La vita, con la sua estrema saggezza, mi ha fatto comprendere ancora una volta quanto la crescita personale e spirituale rappresentassero l’unica via per uscire dal labirinto nel quale stavo vivendo e per raggiungere la miglior versione della miglior visione di me.
Oggi sono una Dharma Life Coach e vivo in nome dei miei valori, in particolare autenticità, rispetto e condivisione, e mi impegno ad essere esempio per i miei figli e per chiunque incroci il mio cammino. Puoi star certo che questi valori non mancheranno mai nel nostro percorso insieme.
La mia mano è tesa, se vorrai saremo insieme due eterni allievi della vita, e ti accompagnerò ad aprirti alla lezione più grande: accogliere ed esprimere autenticamente te stesso!
Onorata di essere qui e grata per sempre.

Tutti i Coach Dharma Life Journey

Cerca

Compila il form e prenota la tua sessione con Simona Bordino

Una volta completato l’acquisto verrai contattata/o attraverso i recapiti che hai inserito nel modulo
dal coach selezionato per fissare data e ora della/e sessione/i

Seleziona quante sessioni vuoi prenotare
Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?