Roberta Lotto

“Ascolta la voce del tuo cuore… Riaccendi la fiamma dentro di te, lascia che illumini i tuoi sogni e che incendi il tuo potere per realizzali.”

Chi sono

HO SEMPRE CREDUTO NELLA MAGIA!
Fin da piccolissima, tutto intorno a me era magia: il Natale con le candele, la famiglia riunita, le canzoncine, la poesia sotto il piatto di papà, l’albero di natale, le lucine ovunque… gli amici, la scuola, l’odore dei colori a pastello, il diario segreto, gli scivoli e le case nel parco giochi, dolcetto o scherzetto ad Halloween, i botti di Capodanno, le foglie d’autunno, la pioggia d’inverno,  il profumo della legna che sta per ardere, le bucce del mandarino essiccate sul caminetto.. quando dico tutto intendo proprio tutto!

Una semplice passeggiata nel bosco diventava una fantastica avventura. Ogni giorno per me era una nuova sfida che vivevo nel gioco, con entusiasmo, con il cuore zuppo di gioia e gli occhi pieni di amore.
Nel tempo ho vissuto dei momenti di vita forti, di grande difficoltà, alcune dinamiche che mi hanno catapultata in una realtà che non mi piaceva più.
Ho scoperto il dolore, la sofferenza, la rabbia. Non credevo più in me stessa, nelle persone, nella vita. Qualcosa dentro si stava spegnendo, giorno dopo giorno. Ho passato anni a dare la colpa agli altri, ad additare le persone che mi hanno ferita, che mi hanno causato problemi…
Ho fatto vari percorsi per cercare di uscire dalle situazioni che mi tenevano incastrata, passando da approcci più psicologici ad altri più olistici, ma ho sperimentato sulla mia pelle che quando perdoni solo con la forza di volontà (e quindi con la mente) nel tempo ti accorgi che non funziona perché non appena accade nuovamente una stessa dinamica affine a quella che ti aveva ferita.. si riaccende immediatamente la rabbia.
Quando ho scelto di partecipare all’esperienza di “Conosci Te Stesso”, la porta di accesso al mondo  Dharma Life Journey… mi si è aperto un mondo!

Le stesse dinamiche, le stesse emozioni non erano mai state toccate così nel profondo.
Ho conosciuto il vero significato perdono, ho conosciuto la frequenza dell’amore incondizionato, ho conosciuto la frequenza della gratitudine, ho finalmente iniziato a conoscere la vera me stessa!

Ho potuto riaccendere dentro di me quella fiamma, soffocata da troppo tempo, e ciò mi ha permesso di ritrovarmi, di iniziare a “scegliermi” e di iniziare a vivere in nome dei miei sogni, dei miei valori, dei miei talenti… e di esprimerli finalmente!

E è così che si è riaccesa la magia…dentro e fuori di me! 


Ho compreso che esistono 2 tipi di morte: la morte fisica e l’anestesia emozionale.
L’ultima è portata da tutti quei compromessi che spengono dopo giorno il fuoco interiore: “bene ma non benissimo”; metto una foto con il sorriso almeno “sembro“ felice; non è  il lavoro della mia vita, ma tutto sommato mi dà da mangiare; non sono felice in questa relazione ma è tanto che stiamo insieme; vorrei cambiare questa cosa ma “ormai” è troppo tardi; questa cosa mi piace, la farò prima o poi; sì mi piacerebbe ma… e se poi va male? E se poi non riesco/fallisco? E se non sono all’altezza?

Hai paura di morire? A me spaventa di più morire dentro. Spaventa di più il non osare. Spaventano di più i sogni fermi sui divani. Spaventano di più i talenti inespressi. Spaventano di più i cuori ovattati. Spaventano di più i sentimenti chiusi nella gola… a volte per sempre.
Io ti spingo ad alzarti in piedi per la tua vita! 

Ti spingo ad affrontare le tue paure! 

Ti spingo a non rimandare ciò che puoi fare oggi! 

Ti spingo a non rimandare oltre e ad iniziare a vivere davvero! 

Ti spingo a non attendere tragedie nella tua vita per sentire l’urgenza di metterci mano! 

Ti spingo a camminare sulle tue parole… e a fare il tuo passo. Oggi! Non c’è più tempo da perdere! La vita è ora!

 

Scelgo di portare questa opportunità a quante più persone possibili, voglio riaccendere la fiamma in ogni uomo e donna che incontro.. riportando la magia nel mondo! IO CI CREDO! IO CI SONO!! E TI ASPETTO!!!

Tutti i Coach Dharma Life Journey

Cerca

Compila il form e prenota la tua sessione con Roberta Lotto

Una volta completato l’acquisto verrai contattata/o attraverso i recapiti che hai inserito nel modulo
dal coach selezionato per fissare data e ora della/e sessione/i

Seleziona quante sessioni vuoi prenotare
Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?