Monica Piparo

“Ascolta il tuo cuore e osa essere te!”

Chi sono

Osa essere te! Ascolta il tuo cuore e vivi davvero.

“Non si vede bene che col cuore, l’essenziale è invisibile agli occhi.”

È una frase tratta da “Il piccolo principe” di Antoine De Saint-Exupéry che sento mia.

Sono sempre stata fortemente indipendente e determinata, decisamente razionale, discretamente scettica ma anche molto sensibile e curiosa. Circa 15 anni fa, dopo aver raggiunto molti degli obiettivi che ritenevo importanti nella mia vita, non ero felice.

Mi sentivo come se un filo sottile mi impedisse di sentirmi libera e di vivere appieno la mia vita, una dipendenza dal giudizio e dall’opinione degli altri che mi portava a non esprimermi completamente.

Così inizia il mio percorso di crescita. Ho praticato il buddismo, diversi tipi di meditazione e di yoga fino al Kundalini, la Psicogenealogia e psicomagia di Jodorowsky, Metamedicina, medicina analogica e costellazioni familiari.

Circa 10 anni fa ho iniziato la formazione come operatrice del massaggio che mi ha portato ad acquisire le basi di medicina Ayurvedica, medicina cinese, di Naturopatia e Rimedi Naturali, Reiki e Kinesiologia applicata Touch for Health.

Essendo molto curiosa ho sperimentato su di me tutto ciò che ho imparato e questo mi ha portata a cambiare totalmente la mia visione di vita passando definitivamente ad una visione Olistica.

Ho risolto diversi fastidi, tra cui alcune allergie limitanti senza assumere farmaci di alcun tipo e curando le emozioni associate al disturbo con rimedi analogici e naturali.

L’arte del massaggio mi ha permesso di entrare in contatto con la mia capacità di sentire, l’empatia e un talento al tocco di cui non avevo mai immaginato l’esistenza.

Proprio quando iniziavo a pensare di trasformare la mia passione in un’attività vera e propria, grazie alla mia voglia di sperimentare ho scelto di partecipare all’esperienza di Conosci Te Stesso.

In soli tre giorni ho trovato una chiave per sciogliere una dipendenza affettiva che mi portavo dietro da anni. Si trattava di qualcosa che avevo sempre ritenuto impossibile cambiare e così ho deciso di proseguire nel percorso e sono immensamente grata, perché mi ha portata a rivoluzionare la visione che avevo di me, ad una vera scoperta di me stessa.

Ho compreso che dietro a quel sottile disagio che avevo provato in passato c’era un intero sistema di meccanismi e di credenze incastrate nella mia parte più profonda e impossibili da eliminare soltanto con la mente.

Ho sempre fatto l’impiegata e nonostante i diversi talenti sviluppati nel settore Olistico, continuavo ad accumulare competenze nel settore ritenendo impossibile poter trasformare la mia passione nella mia professione e nel mio scopo di vita. Incastrata in una tela di regole non mie, non credevo di poter prendere il mio posto nel mondo, avevo legato in qualche parte profonda di me alcune credenze e paure che mi impedivano di esprimermi per quella che sono.

Ora so che posso vivere felice seguendo quello in cui credo e portando il mio contributo nel mondo attraverso i miei talenti.

Ho deciso profondamente di non vivere mai più un singolo giorno una vita non mia.

È il cuore che è importante. Soltanto raggiungendo la nostra profondità possiamo accedere alla nostra essenza.

Ora sono una Dharma Life Coach WAO®, operatrice del massaggio olistico, operatrice Reiki (3° livello Mikao Usui), Kinesiologa Touch for Health.

Sento che per me è giunto il momento di rendere tutti i doni che ho ricevuto e mettermi al servizio degli altri è il mio modo di ringraziare e di portare il mio contributo nel mondo.

Conoscerti profondamente è il dono più grande che puoi farti.

Sono qui per te, pronta a condividermi affinché tu possa entrare in profonda connessione con il tuo cuore.

Tutti i Coach Dharma Life Journey

Cerca

Compila il form e prenota la tua sessione con Monica Piparo

Una volta completato l’acquisto verrai contattata/o attraverso i recapiti che hai inserito nel modulo
dal coach selezionato per fissare data e ora della/e sessione/i

Seleziona quante sessioni vuoi prenotare
Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?