
Viviana Passarotti
“Scopri chi sei realmente e qual è lo scopo della tua esistenza, inizia a vivere in nome di quello scopo con credo incrollabile e ripeti a te stesso: Tutto l’Universo protegge e sostiene il mio prossimo passo!”
“Pensare di aver capito qualcosa, è un limite mentale a risposte infinite”
Chi sei e cosa vuoi? (Mi chiese l’utero)
Non saprei dirti chi sono, ero troppo intento a correre per arrivare qui per primo.
Quello che voglio invece lo so: vorrei entrare! (Risposi)
Una volta entrato, raggiunsi lo scopo della mia vita.
Pochi mesi dopo, qualcosa deve essere andato storto, perché il paradiso che avevo raggiunto cominciava a starmi stretto e sentivo di avere un altro scopo: uscire!
Esattamente 9 mesi dopo raggiunsi il mio scopo di vita e uscii.
Mi accorsi subito che forse avevo sbagliato uscita o scopo, perché quello in cui ero capitato non sembrava affatto il paradiso, infatti l’acqua cominciò ad uscire dai miei occhi e un suono fastidioso dalla mia gola.
Questa volta nessuno mi chiese chi ero e quale fosse il mio scopo, anzi lo decisero le persone che trovai all’uscita, etichettandomi con un “nome” che riassumeva il concetto “chi sei?”
Ero contrariato, mi sembrava limitante essere descritto da persone che non mi conoscevano e che si limitavano a descrivermi con uno strano suono udibile leggendo le lettere “Matteo”.
Perché non un sapore piuttosto? O un odore? No! Chi sei? Un suono!
Mi dimenticai presto del sopruso e dopo qualche anno ci feci l’abitudine e tutt’ora rispondo a quel nome.
Ho ripetuto più volte nella mia vita l’esperienza di dare per scontato chi sono e quale sia il mio scopo o di permettere agli altri di decidere chi avrei dovuto essere e periodicamente mi sono ritrovato al punto di partenza.
Finalmente qualcosa è cambiato. Come è stato possibile? Semplice: ho smesso di correre.
Ho scoperto che non bastava avere una domanda nella vita. Occorreva anche creare le condizioni per trovare la risposta.
Appassionato della vita e di tutte le sue espressioni, tramite le mie passioni, nel tempo, ho scoperto di essere parte di qualcosa di talmente grande che spesso fatichiamo a comprendere.
Mi chiamano Matteo Pesaresi, e non saranno le mie parole a descrivere chi sono. Sicuramente le mie azioni parleranno di me, ma per ascoltare queste azioni, bisognerà in qualche modo incrociare la stessa strada, quindi… ti aspetto per la prima sessione insieme!
Prenota ora la tua sessione di coaching vibrazionale con Matteo Pesaresi
“Scopri chi sei realmente e qual è lo scopo della tua esistenza, inizia a vivere in nome di quello scopo con credo incrollabile e ripeti a te stesso: Tutto l’Universo protegge e sostiene il mio prossimo passo!”
“Non importa ciò che fai e come lo fai, ciò che conta è che tu faccia ciò che ti permette di esprimere chi sei veramente, la tua essenza…”
“Se quando chiudi gli occhi vedi chiaro quello che desideri, quando li riapri hai la responsabilità di realizzare ciò che hai visto”
“Perché vivere una vita ordinaria quando puoi vivere una Vita straordinaria? Chi si arrende non vince mai, mentre chi vince non si arrende mai. Ricorda che nessuno al di fuori di te può crederci più di Te. Se proprio vuoi dubitare di qualcosa, allora dubita dei tuoi limiti. Credi in Te ed abbi Fede nel Bene. Sprigiona il tuo Potere Interiore!”
“Vivere davvero significa mettere in atto il nostro disegno di vita utilizzando tutta la scatola dei colori che l’universo ci ha generosamente donato.”
“Io sono la magia della vita, la magia della creazione, la magia dell’amore.”
“Riconnettiti all’Amore, spalanca le tue ali alla Vita e accogli il cambiamento come una crisalide che osa essere farfalla”
“Se quel sogno è arrivato nel tuo cuore, significa che proprio tu sei la persona giusta per realizzarlo.
Quindi, cosa aspetti a rendere la tua Vita meravigliosa?”
“Chi si accontenta lentamente muore. Viaggia dentro di te e scegli di vivere con passione come il fuoco, fluendo come l’acqua, radicandoti come la terra, inspirando il soffio della vita attraverso l’aria.”
“Non cercare di capire la Magia, lascia semplicemente che ti attraversi: ti accorgerai che è sempre stata dentro di te ed ora puoi iniziare a danzarci!”
“Il coraggio di sognare e manifestare ciò che realmente vuoi e meriti connettono il tuo interno ed esterno. L’AMORE vive in questo cerchio. La tua voce interiore è la guida, devi solo scegliere di seguirla.”
“Sii disposto ad essere eterno allievo della vita, e quest’ultima ti insegnerà la lezione più importante. Essere autenticamente TE!”
“Hai già tutto dentro di te in termini di potere personale e risorse per co-creare la tua vita e esserne protagonista!”
Contribuiamo alla creazione di un mondo migliore partendo dallo sviluppo dello stato di coscienza del singolo.
Resta aggiornato sulle iniziative Dharma Life Journey, unisciti ad una community di Anime in evoluzione.