Marco Scipione

“Non sottovalutare il potere che risiede dentro di te, sei una forza della natura pronta a manifestarsi pienamente: brilla e goditi la grandezza del tuo viaggio!”

Chi sono

Ho sempre amato la libertà, approcciandomi fin da subito ad esperienze lavorative come libero professionista ed aprendomi al mondo della formazione e della crescita personale. Ho iniziato il mio primo percorso formativo a 22 anni e da allora non ho mai smesso di ricercare, apprendere e applicare il più possibile i tanti concetti appresi. Ho convogliato le competenze apprese nelle molte esperienze vissute nel mondo del beauty e nello sviluppo delle imprese di settore. Ho imparato a vivere la mia vita professionale in nome dei valori che sono sempre stati il faro della mia vita personale : determinazione, disciplina, rispetto, onestà, impegno, amore, crescita e contributo.

Nel 2009 il terremoto de L’Aquila ha segnato molto la mia esistenza, turbando l’equilibrio di quella che fino a quel momento era stata la mia vita. Da quel 6 Aprile è iniziato un grande confronto con me stesso, dove le mie paure e le mie resistenze (tante) mi hanno reso la vita più impegnativa sia da un punto di vista lavorativo che personale. Deciso a rimettermi in gioco, ho ripreso a frequentare svariati percorsi di crescita personale. Nel 2016 la morte di mio padre mi ha messo nuovamente di fronte alle paure e incertezze ancora più profonde.

Da lì in poi in un certo senso non ho più agito.. ho subìto la vita per ben 6 anni, lasciandomi trasportare passivamente dagli eventi. Ad un certo punto, grazie ad un incontro apparentemente “casuale”, ho sentito che era arrivato il momento di comprendere cosa ci fosse realmente dietro tutto quel dolore, decidendo di muovere il primo passo riprendere in mano la mia vita. E così, alla fine del 2022, ho vissuto l’esperienza di Conosci Te Stesso e in poco tempo ho iniziato a comprendere come trasformare tutte quelle paure, indecisioni e insicurezze che fino a quel giorno mi avevano accompagnato e ho avuto accesso alle reali radici di alcune situazioni di vita, realizzando che tutto ciò che stavo vivendo al di fuori di me era in realtà la manifestazione di ciò che stava accadeva dentro di me ad un livello più profondo.

Ho avuto la possibilità di toccare e approfondire una nuova dimensione del mio essere, dell’Amore e della Vita e da lì in poi ho potuto anche mettere i tanti anni di formazione acquisita negli anni precedenti al servizio del Cuore, rinnovando non solo la mia sfera personale ma anche il mio approccio professionale.

Oggi lo scopo della mia esistenza è quello di offrire a tutte le persone che incrociano il mio cammino l’opportunità di compiere quel viaggio alla profonda conoscenza di se stessi, così da offrirsi il dono di vivere in nome dello scopo della propria esistenza, connessi alla dimensione profonda del proprio Sè Autentico.

Sono qui per renderti la mano per affiancarti e condividere con te questo prezioso dono, così che tu possa scoprire sulla tua pelle l’importanza del mettere la Mente al servizio del Cuore, aiutandoti a scoprire che “Sei di più di quello che pensi di essere”: ti aspetto!

Prenota ora la tua sessione di coaching vibrazionale con Marco Scipione

Tutti i Coach Dharma Life Journey

Cerca

Compila il form e prenota la tua sessione con Marco Scipione

Una volta completato l’acquisto verrai contattata/o attraverso i recapiti che hai inserito nel modulo
dal coach selezionato per fissare data e ora della/e sessione/i

Seleziona quante sessioni vuoi prenotare
Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?