
Viviana Passarotti
“Scopri chi sei realmente e qual è lo scopo della tua esistenza, inizia a vivere in nome di quello scopo con credo incrollabile e ripeti a te stesso: Tutto l’Universo protegge e sostiene il mio prossimo passo!”
“Solo prestando ascolto alla tua parte selvaggia, connessa a Madre Terra, potrai rendere onore profondamente alla parte più autentica di te.”
Era il 2014 quando mi sono ritrovata con una frattura al polso, la prima frattura della mia vita.
Costretta a fermarmi per un paio di mesi, sono uscita dalla routine quotidiana e dalla cosiddetta “ruota del criceto” e ho iniziato a “sentire” emozioni dolorose, anch’esse mai provate prima. Ho iniziato ad ingrassare per l’insoddisfazione che provavo in quel momento della mia vita e a non essere felice nonostante io avessi tutto nella vita: famiglia, relazione, “salute”, lavoro, soldi.
Il tempo passava e io ignoravo quella voce interiore che, nei mesi di stop, mi aveva interrogato sulla mia esistenza, fino a quando un giorno di settembre del 2016, mentre percorrevo la strada per rientrare in quella che credevo fosse la “casa” in cui avrei vissuto per tutta la vita, un’auto non rispettò lo stop, facendo ribaltare la mia auto per più di 25metri.
La Vita mi stava obbligando a fermarmi ancora. Dopo l’incidente dovetti affrontare un intervento e rientrai a lavoro solo nel febbraio 2017.
Furono mesi tosti, di fermo assoluto. L’insoddisfazione cresceva e il mio spirito scalpitava. Un dolore continuo. Fu quello il momento in cui iniziai ad avvicinarmi al mondo olistico, apprendendo strumenti per crescere e stare bene, in autonomia. Un percorso di due anni dove ho scelto costantemente di mettermi in gioco per scendere sempre più in profondità, dentro di me.
Oggi onoro e ringrazio quella frattura, la cicatrice che ho sulla pelle, quella che ho scelto di esaltare con un tatuaggio disegnandovi attorno una piuma, la stessa piuma che mi ricorda ogni giorno come posso volare nella mia vita e rendere il volo della vita altrui più leggero.
La stessa cicatrice a partire dalla quale ho iniziato a guarire le cicatrici della mia anima.
Lo scopo della mia Vita è di “essere guarigione con il tocco e con la parola”, quella parola che comunica da Cuore a Cuore. Ed è con questo linguaggio dell’anima che sono pronta a dialogare con te.
TI ASPETTO PER LA PRIMA SESSIONE INSIEME!
“Scopri chi sei realmente e qual è lo scopo della tua esistenza, inizia a vivere in nome di quello scopo con credo incrollabile e ripeti a te stesso: Tutto l’Universo protegge e sostiene il mio prossimo passo!”
“Non importa ciò che fai e come lo fai, ciò che conta è che tu faccia ciò che ti permette di esprimere chi sei veramente, la tua essenza…”
“Se quando chiudi gli occhi vedi chiaro quello che desideri, quando li riapri hai la responsabilità di realizzare ciò che hai visto”
“Chi si accontenta lentamente muore. Viaggia dentro di te e scegli di vivere con passione come il fuoco, fluendo come l’acqua, radicandoti come la terra, inspirando il soffio della vita attraverso l’aria.”
“Vivere davvero significa mettere in atto il nostro disegno di vita utilizzando tutta la scatola dei colori che l’universo ci ha generosamente donato.”
“Io sono la magia della vita, la magia della creazione, la magia dell’amore.”
“Il coraggio di sognare e manifestare ciò che realmente vuoi e meriti connettono il tuo interno ed esterno. L’AMORE vive in questo cerchio. La tua voce interiore è la guida, devi solo scegliere di seguirla.”
“Sii l’Arcobaleno che trasforma in Bellezza le tempeste della tua vita”
“Ogni respiro che facciamo è energia pura che tiene in vita il nostro cuore. A cosa scegli di consacrare ogni tuo respiro?”
“Io sono qua con il sorriso a tenderti la mano: ti va di coglierla?”
“Liberati da tutto ciò che non ti appartiene, senti profondamente ogni parte di te, connettiti al Cuore e spicca il volo: libera la tua Anima e sii la più potente manifestazione dell’Universo che è in te!”
“Non sottovalutare il potere che risiede dentro di te, sei una forza della natura pronta a manifestarsi pienamente: brilla e goditi la grandezza del tuo viaggio!”