Ilaria Passantino

“Solo prestando ascolto alla tua parte selvaggia, connessa a Madre Terra, potrai rendere onore profondamente alla parte più autentica di te.”

Chi sono

Era il 2014 quando mi sono ritrovata con una frattura al polso, la prima frattura della mia vita.

Costretta a fermarmi per un paio di mesi, sono uscita dalla routine quotidiana e dalla cosiddetta “ruota del criceto” e ho iniziato a “sentire” emozioni dolorose, anch’esse mai provate prima. Ho iniziato ad ingrassare per l’insoddisfazione che provavo in quel momento della mia vita e a non essere felice nonostante io avessi tutto nella vita: famiglia, relazione, “salute”, lavoro, soldi.

Il tempo passava e io ignoravo quella voce interiore che, nei mesi di stop, mi aveva interrogato sulla mia esistenza, fino a quando un giorno di settembre del 2016, mentre percorrevo la strada per rientrare in quella che credevo fosse la “casa” in cui avrei vissuto per tutta la vita, un’auto non rispettò lo stop, facendo ribaltare la mia auto  per più di 25metri.

La Vita mi stava obbligando a fermarmi ancora. Dopo l’incidente dovetti affrontare un intervento e  rientrai a lavoro solo nel febbraio 2017.

Furono mesi tosti, di fermo assoluto. L’insoddisfazione cresceva e il mio spirito scalpitava. Un dolore continuo.  Fu quello il momento in cui iniziai ad avvicinarmi al mondo olistico, apprendendo strumenti per crescere e stare bene, in autonomia. Un percorso di due anni dove ho scelto costantemente di mettermi in gioco per scendere sempre più in profondità, dentro di me.

Oggi onoro e ringrazio quella frattura, la cicatrice che ho sulla pelle, quella che ho scelto di esaltare con un tatuaggio disegnandovi attorno  una piuma, la stessa piuma che mi ricorda ogni giorno come posso volare nella mia vita e rendere il volo della vita altrui più leggero.

La stessa cicatrice a partire dalla quale ho iniziato a guarire le cicatrici della mia anima.

Lo scopo della mia Vita è di “essere guarigione con il tocco e con la parola”, quella parola che comunica da Cuore a Cuore. Ed è con questo linguaggio dell’anima che sono pronta a dialogare con te.

TI ASPETTO PER LA PRIMA SESSIONE INSIEME!

Riproduci video

Protocolli

Enlight Self Touch

Tutti i Coach Dharma Life Journey

Cerca

Compila il form e prenota la tua sessione con Ilaria Passantino

Una volta completato l’acquisto verrai contattata/o attraverso i recapiti che hai inserito nel modulo
dal coach selezionato per fissare data e ora della/e sessione/i

Seleziona quante sessioni vuoi prenotare
Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?