Dayana Samantha Macchi

“Non cercare di capire la Magia, lascia semplicemente che ti attraversi: ti accorgerai che è sempre stata dentro di te ed ora puoi iniziare a danzarci!”

Chi sono

Se me lo avessero raccontato, non avrei mai creduto che fosse possibile svegliarmi colma di gratitudine e felicità per il solo fatto di essere viva!!!

“Sono irreparabilmente danneggiata”, questo ero arrivata a percepire di me stessa, dopo anni passati cercando di sopravvivere a difficoltà sempre più pesanti.. Abbandono, estrema povertà, morte, violenza, malattie.. mi avevano portata ad uno stato di depressione ed apatia nel quale sprofondavo sempre di più.

Alle spalle 15 anni di psicoterapia con i più svariati metodi (emdr, neurofeedback dinamico, terapie cognitivo-comportametali), formazione tradizionale di varia natura (mental coaching, camminate sui carboni ardenti, corsi motivazionali che lavorano a livello mentale e sulla forza di volontà), approcci olistici di ogni genere (Reiki, costellazioni familiari e sistemiche..).. ma mi sfuggiva sempre il punto!

Ho sempre creduto nella magia, in qualcosa di più grande rispetto a ciò che si vede, nella presenza di una forza interiore difficilmente spiegabile a parole: percezioni sottili che mi erano sempre state evidenti ma restavano fine a sé stesse, scollegate dalla “realtà”.

Poi un giorno, accetto un invito.. un po’ scettica e rassegnata, ma qualcosa mi diceva che questo evento di 3 giorni, questo “Conosci Te Stesso” mi avrebbe potuto finalmente dare una chiave diversa, la “mia” chiave.

Ma mai, davvero mai, avrei sperato nel miracolo che è accaduto dentro di me!
È stato un Risveglio inatteso! Come se avessi camminato per tutta la vita bendata e finalmente avessi iniziato a Vedere!!!

Lì e da lì è partito un processo di reale guarigione di ferite emotive profonde.. e giorno dopo giorno continuo a lavorare a livello interiore per dissotterrare altre parti di me che ancora non conosco, per portare sempre più Luce e Verità nella mia Vita.

Oggi mi sveglio Grata di ciò che sono, Grata di essere Viva, Grata per tutto l’Amore che la vita mi ha dimostrato mandandomi le sfide necessarie a farmi imboccare la Via del mio Dharma, la Via della Massima Realizzazione!

Per questo oggi sono un Dharma Life Coach, perché è il miglior modo per incarnare l’essenza della mia esistenza: essere guida ed esempio attraverso i miei passi per portare più persone possibili a ricollegarsi con quella propria Luce, quella sorgente d’Amore che è già dentro ognuno di noi e che è solo da riconoscere!

Sono una donna, una figlia, una mamma, un amica, una compagna di vita.. sono Dayana e sono un Dharma Life Coach, pronta a mettere al servizio la mia vita per dare un reale contributo a sostegno del cambiamento che tanto aspetti nella tua!

Si può fare!! Iniziamo insieme, io ti aspetto a Cuore aperto!

Tutti i Coach Dharma Life Journey

Cerca

Compila il form e prenota la tua sessione con Dayana Samantha Macchi

Una volta completato l’acquisto verrai contattata/o attraverso i recapiti che hai inserito nel modulo
dal coach selezionato per fissare data e ora della/e sessione/i

Seleziona quante sessioni vuoi prenotare
Se hai un coupon inseriscilo in questo campo
Compila se vuoi fattura
Scegli se pagare con PayPal (pulsante blu) oppure con Carta di Credito (pulsante grigio)
Chatta con noi
1
Scan the code
Benvenuto! Come possiamo aiutarti?